Nella puntata di ieri 8 novembre di ” Fuori dal coro”, il professor Mariano Bizzarri, oncologo, ha finalmente fatto chiarezza sulla situazione attuale dei vaccinati con più dosi.
Incalzato dal conduttore sui medici non vaccinati appena reintegrati ha affermato: ” Se loro vogliono sapere la situazione vaccinale di un medico, io vorrei sapere se il medico che mi visita ha per esempio l’ Aids”.
Alla domanda di Giordano su come sia possibile che la narrativa ufficiale -ormai superata da numerosissimi studi, nonché per stessa ammissione della casa farmaceutica- sua ancora ferma sul binomio: vaccinato= non contagioso, il medico risponde:
“È la tecnica di negare l’evidenza, ci sono centinaia di articoli che hanno messo in evidenza come l’eccesso di vaccinazioni addirittura favorisca il contagio. È appena uscito uno studio fondamentale in Inghilterra che fa vedere come dopo 60 giorni, la protezione vaccinale si riduca e diventi negativa. Che significa che chi ha avuto due, tre o più vaccini e più probabile che si ammali”.
VIDEO