Il Madagascar lascia l’Organizzazione mondiale della sanità a seguito dello scandalo Covid-19.
Il presidente del Madagascar, Andry Ranoelina , ha ritirato il suo Paese dall’Organizzazione mondiale della sanità. Dice con rabbia:
“L’Europa ha creato organizzazioni con il desiderio che gli africani rimangano dipendenti da loro.
L’Africa ha trovato una cura contro il Coronavirus , ma l’Europa pensa di avere il monopolio dell’intelligence e si rifiuta di riconoscerlo.
Da oggi non siamo più membri dell’Organizzazione mondiale della sanità ”.
Secondo quanto riferito, il presidente del Madagascar Andry Rajoelina ha affermato che l’Organizzazione mondiale della sanità, l’OMS, gli ha offerto 20 milioni di dollari per intossicare le persone con cure contro il coronavirus mentre gli europei boicottavano il rimedio chiamato CVO .
Andry Rajoelina dichiara: “ Che la gente sia vigile, l’Organizzazione mondiale della sanità, alla quale ci siamo uniti pensando che ci avrebbe aiutato, è qui per uccidere gli africani “.
Il Madagascar ha annunciato questo rimedio – il CVO (leggi qui per saperne di più) – nell’aprile 2020 nell’indifferenza del grande capitale occidentale e delle sue farmacie globaliste. Abbiamo quindi annunciato il lancio di questo rimedio anti-Covid-19:
“Il mio paese, il Madagascar, ha trovato un rimedio naturale, il Covid-Organics a base di Artemisia, contro il coronavirus, ma gli europei mi hanno offerto 20 milioni di dollari per avvelenare con le loro cure ed uccidere i miei amici africani.
Chiedo a tutti gli africani di non usare il vaccino contro il coronavirus, perché uccide , venite in Madagascar voi che siete malati, il mio Paese è pronto ad accogliervi con entusiasmo.
Il nostro rimedio è di colore giallo, non comprate quello verde, quello verde viene dall’Europa, gli europei hanno boicottato il nostro rimedio, distribuiscono veleni solo per uccidere gli africani come vogliono fare con i vaccini che stiamo denunciando ”. Ha aggiunto: ” Per favore condividi questo messaggio perché è urgente, hanno boicottato il nostro rimedio, voglio che tutti gli africani lo sappiano, per favore non tenere questo messaggio con te, condividi! “.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà