Ron, è solo un marito che ha perso sua moglie.
Ma ci mette la faccia per dirlo a chiunque gli capiti a tiro che questi ‘vaccini’ non sono così ‘sicuri ed efficaci’ come tutti i pupazzi del filantropo vanno ripetendo come un mantra.
Un’altra testimonianza quindi di un tumore in remissione totale che di colpo accelera fino a diventare letale ‘casualmente’ dopo il ‘vaccino’. Nella nuova normalità vengono chiamati turbotumori e ne parlano tristemente anche le cavie.
Il Ministero della Verità avrà già etichettato Ron come un ‘criminale no-vax’ ma nonostante ciò non riusciamo a cogliere alcuna violenza nel suo sguardo, solo una triste rassegnazione nell’aver perduto l’amore della sua vita.
Voi schiavi dell’NWO invece andate avanti verso la prossima doseh, sperando di non beccare quella ‘giusta’. 😉
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà