Il dottor Bay è un medico di base e cristiano devoto, ha fatto scalpore durante la così detta pandemia per i suoi drammatici interventi volti a sensibilizzare l’opinione pubblica sui danni del vaccino Covid, in un momento in cui i professionisti del settore medico erano sottoposti a forti pressioni per non essere visti come un pericolo per l’introduzione del vaccino.
Nel 2022, il dottor Bay fondò un gruppo chiamato Protesta Popolare del Queensland, a favore della libertà medica e dedicato alla sensibilizzazione sulla censura, sul consenso informato e sulla libertà di parola.
In una sua celebre boutade, il dottor Bay interruppe la conferenza nazionale dell’Associazione medica australiana (AMA) con una filippica trasmessa in diretta streaming a tutto il paese. Durante il confronto, il dottor Bay accusò l’allora Chief Medical Officer, Paul Kelly, di mentire e di gettare luce negativs sui medici, e invitò i professionisti del settore medico presenti a “unirsi al popolo australiano e smettere di imporre questi vaccini a persone a cui causano la morte”.
Enorme vittoria alla Corte Suprema del Queensland: i medici non possono essere censurati e possono esprimere le loro opinioni su farmaci e vaccini.
Ecco cosa ha detto il dottor William Bay dopo che la corte ha emesso la sua decisione (che riguarda tutti i medici):
“Penso che i vaccini siano una merda, sono una merda assoluta, sono mortali. Distruggono il DNA delle persone – e ve lo dico in come medico iscritto all’ordine ed autorizzato”.
“I vaccini a base di mRNA sono velenosi. Fanno male, non fanno bene. Fanno male ai vostri figli, fanno male a voi”.
“Tutto ciò che avete sentito è stato fatto per ingannarvi. Oggi sono stato vendicato in tribunale. Per farvi sapere, popolo australiano, che siete stati ingannati dall’autorità di regolamentazione medica”.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà