L’Agenzia europea per i medicinali ha rimosso dal suo database decine di migliaia di casi di effetti collaterali. Il grande insabbiamento dei danni causati dal vaccino è iniziato, afferma l’eurodeputato Marcel de Graaff (FVD). Trovato qui su X.
“Non dobbiamo sapere quanto siano letali i vaccini anti-Covid”, aggiunge.
Catherine Theilhet lavora come programmatrice nell’amministrazione comunale di Parigi. Ama i numeri e ha scritto rapporti per il database degli effetti collaterali VAERS, l’EMA e l’agenzia di regolamentazione francese ANSM.
Ha appena trovato quello che cercava nel database dell’EMA . Dopo aver confrontato i dati dell’EMA dal 2021 al 2023 con quelli pubblicati il 1° gennaio 2024, è emerso che decine di migliaia di casi precedentemente elencati erano scomparsi nelle pubblicazioni più recenti.
Questi includono 14.963 casi di miocardite, 11.424 casi di pericardite, 17.079 casi di trombosi, 7.295 casi di embolia polmonare, 22.107 casi di amenorrea (assenza di mestruazioni) e dismenorrea (dolori mestruali), 4.241 decessi, 2.827 casi di defis. Cecità e 1.482 aborti.
Ecco i frutti delle sue scoperte, confrontando i numeri dal 2021 al 2023 con quelli diffusi il 1 gennaio 2024:
È come se queste persone non fossero mai esistite. E pensare che i casi denunciati sono solo la punta dell’iceberg.
Lei continua a scrivere:
Alcuni paesi non pubblicano più queste statistiche. Altri, come la Nuova Zelanda, imprigionano coloro che li denunciano, non per aver rilasciato false dichiarazioni, ma per aver riportato dati ufficiali corretti. Si sconsiglia di effettuare autopsie per non scoprire le vere cause, il che alimenta i dubbi. Scoraggi chi vuole condividere e gli punti il dito contro, facendolo sentire in colpa per aver fatto bene il proprio lavoro. Conosco alcuni che restano in silenzio per avere pace. È innaturale che tutte queste dichiarazioni siano fatte dalle famiglie o dai pazienti, quando dovrebbero essere tutte fatte dai medici, perché questo è il loro lavoro, peggio ancora, è il loro dovere.
La dichiarazione della moglie di Jean-Pierre Pernaud è rivelatrice e riassume bene la situazione: prima che il suo medico le porgesse le sue condoglianze, le disse: “Soprattutto digli che è morto di cancro”, anche se gli ultimi studi avevano mostrato un remissione completa e aveva subito un ictus dopo l’altro dall’ultima dose fino alla morte.
FONTE: QUAND L’EMA FAIT DISPARAÎTRE LES EFFETS SECONDAIRES DES VACCINS.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà