Caro Andrew Neil e cara BBC News…:
I rapporti del governo del Regno Unito dimostrano che il 30% della popolazione inglese NON è vaccinata, pari a 19 milioni di persone, e 30 milioni (50%) hanno rifiutato il booster jab… Smettila di mentire al pubblico!”
ExposeNews denuncia :
“I dati ufficiali pubblicati dal governo del Regno Unito dimostrano che al pubblico britannico viene mentito sistematicamentr sull’efficacia delle iniezioni di Covid-19 e sul numero reale di persone che le hanno rifiutate.
Se ritorni con la memoria al Dicembre 2021, potresti ricordare un famigerato titolo pubblicato da Andrew Neil per il Daily Mail che diceva: “È ora di punire i cinque milioni di rifiutatori di vaccini britannici: ci mettono tutti a rischio di ulteriori restrizioni”.
Anche la BBC ha diffuso una narrativa simile. Nel luglio 2022, hanno annunciato l’uscita di un documentario “Open Eyes” che avrebbe cercato di scoprire perché “l’8% della popolazione non è vaccinato contro il Covid-19”.
Il titolo di Andrew Neil e il documentario #Unvaccinated della BBC sono entrambi splendidi esempi di come ti è stato mentito fin dall’inizio della presunta pandemia di Covid-19.
Perché secondo il governo del Regno Unito, 18,9 milioni di persone in Inghilterra che hanno diritto alla vaccinazione rimangono ancora non vaccinate. Ciò equivale al 30% della popolazione ammissibile e il 50% del paese ha rifiutato la terza dose.
Eppure, nonostante ciò, un altro rapporto del governo del Regno Unito conferma che il 94% dei decessi per Covid-19 è stato tra i vaccinati dall’inizio di aprile 2022 e uno scioccante 90% di quei decessi è stato tra i tre/quadri colpiti.
https://twitter.com/bbcpress/status/1544970146397229056?s=20&t=U3Gd-DbEjXujsqirn_M8jw
Come diceva non meno di ieri la dottoressa Barbara Balanzoni la narrativa – e le Menzogne- è ed è sempre stata la stessa a livello internazionale.
Ma il FACT CHECK – la verifica dei fatti – è appunto inarestabile
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà