Mentre i globalisti promuovono il consumo di insetti come strategia per combattere la fame, uno studio dell’Università di Leon conclude che il consumo di insetti pone seri rischi per la salute:
— Contengono sostanze tossiche come la chitina.
Contengono fitati e ossalati, che riducono l’assorbimento di minerali essenziali come calcio, zinco, manganese, ferro e magnesio.
— Il suo utilizzo può causare carenza di vitamina B1, ritardo della crescita, ipofertilità, mascolinizzazione nelle donne, edema, ittero, cancro al fegato, inibizione degli enzimi vitali, malattie del cervello, del fegato e dei reni e tutti i tipi di allergie.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà