Non pubblicheremo l’articolo intero, perchè sarebbe fare pubblicità al diavolo, dalla tessera si passerà al documento, dal documento al microchip, dal microchip ai punti, se non ti comporti bene vieni escluso dalla società, non potrai avere una macchina, una casa, non potrai viaggiare, non potrai mangiare o avere cure mediche, diventerai un topo di fogna destinato a morire di fame.
RIBELLATEVI, L’ESPERIMENTO E’ GIA’ STATO FATTO CON IL SIERO MAGICO CHE HANNO INIETTATO E I RISULTATI LI STIAMO VEDENDO OGNI GIORNO (MORTI IMPROVVISE ANCHE TRA I GIOVANISSIMI)
La tessera vaccinale europea sarà sperimentata in cinque paesi
“Una tessera vaccinale europea consentirà una vaccinazione informata, secondo gli esperti che lavorano al progetto EUVABECO. Lettonia, Grecia, Belgio, Germania e Portogallo sperimenteranno il nuovo strumento da settembre.”
Nonostante decenni di consapevolezza, le malattie zoonotiche, ovvero quelle trasmesse dagli animali all’uomo, continuano a rappresentare una minaccia significativa per la salute globale . [1] Di fronte alla crisi senza precedenti del COVID-19, la nostra mancanza globale di preparazione a tali epidemie è diventata assolutamente evidente.
Tuttavia, ha anche innescato un’ondata di innovazione, portando alla rapida implementazione di approcci multidisciplinari e nuove tecnologie che ci hanno aiutato a comprendere, trattare e proteggerci dal virus , portando infine la crisi sotto controllo. [2] Queste innovazioni includevano nuovi prodotti medicinali, come i vaccini, nonché strumenti avanzati come quelli per la modellazione e la previsione.
Mentre l’Europa passa dalle misure di emergenza alla gestione a lungo termine del COVID-19, c’è un’opportunità critica per rafforzare la resilienza e aumentare la preparazione per le future minacce alla salute. Il progetto European Vaccination Beyond COVID-19 ( EUVABECO ) cerca di sfruttare questo slancio avviando progetti pilota per sviluppare e testare piani di implementazione per strumenti che supportano sia le pratiche vaccinali di routine che quelle di crisi. [3]
Presentazione della tessera vaccinale europea
Uno strumento chiave che EUVABECO introdurrà è la Carta Europea di Vaccinazione ( EVC ). [4] Il cui lancio è previsto per settembre 2024, l’EVC sarà inizialmente sperimentato in cinque paesi pilota: Lettonia, Grecia, Belgio, Germania e Portogallo. La carta mira a dare potere alle persone consolidando tutti i loro dati vaccinali in un’unica posizione facilmente accessibile. Sarà disponibile in vari formati, tra cui carte stampate, copie spedite per posta e versioni digitali per smartphone . [5]
Un primo prototipo della tessera vaccinale dei cittadini europei.
Fonte: Commissione europea, Agenzia esecutiva europea per la salute e il digitale, gara Vaccine-EU [6]
Fonte: https://www.vaccinestoday.eu/stories/european-vaccination-card-will-be-piloted-in-five-countries/
Non proseguiamo più con l’articolo, perchè sarebbe fare pubblicità al diavolo, dalla tessera si passerà al documento, dal documento al microchip, dal microchip ai punti, se non ti comporti bene vieni escluso dalla società, non potrai avere una macchina, una casa, non potrai viaggiare, non potrai mangiare o avere cure mediche, diventerai un topo di fogna destinato a morire di fame.
RIBELLATEVI, L’ESPERIMENTO E’ GIA’ STATO FATTO CON IL SIERO MAGICO CHE HANNO INIETTATO E I RISULTATI LI STIAMO VEDENDO OGNI GIORNO (MORTI IMPROVVISE ANCHE TRA I GIOVANISSIMI)
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà