SOSTIENI LA LIBERA INFORMAZIONE
Gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte, grazie a voi possiamo ogni giorno riportare notizie che il mainstream non da o nasconde, se lo desiderate potete aiutarci a tenere in piedi questo blog con un offerta. Clicca qui
VERGOGNOSO!
Infondo all’articolo:
la pubblicità omicida per convincere i bambini
un messaggio della grande Heather Parisi
Sileri afferma che il vaccino non è sperimentale
Estrapolato dalla Stampa
Intesa raggiunta tra Regione e pediatri, trattativa alle ultime battute con i medici di base
Il problema è ampliare il numero dei vaccinatori. Ieri giornata di incontri in Regione, prima con i pediatri e poi con i medici di base. Con i primi l’accordo sulle vaccinazioni per la fascia 5-11 anni, grazie alla mediazione di Alberto Cirio, è sostanzialmente chiuso: disponibilità volontaria dei pediatri a vaccinare negli hub, in studio non se ne parla, quando possono (il pomeriggio dei giorni infrasettimanali, durante i weekend e nei prefestivi), con un compenso orario, non per somministrazione, differenziato a seconda dei giorni, di 60-70 euro lordi. Confermata la possibilità, per i pediatri, di vicariare i colleghi che non aderiscono alla campagna. Il vero nodo sarà semmai l’organizzazione, da concordare con le Asl, spiegano da Fip Piemonte, il sindacato di categoria. Da oggi sarà possibile caricare le preadesioni dei bambini vaccinandi sul portale regionale.
Più complessa la trattativa con i medici di famiglia, già abbozzata ma non ancora ratificata. Si articola in un aumento del compenso per le singole somministrazioni – da 6 a 9 euro per chi vaccina negli hub, da 6 a 10,50 euro per chi vaccina in studio – più un premio di produttività di 1,50 euro. Giornata tesa, quella di ieri, anche tra i sindacati di categoria. Stando a indiscrezioni, il confronto, piuttosto animato, ha visto da una parte i sindacati Snami e Smi, favorevoli a che gli incentivi fossero erogati a tutti i medici di famiglia vaccinatori, indipendentemente da dove decidano di vaccinare, mentre Fimmg sarebbe stata favorevole a garantirli solo ai medici di base che immunizzano in studio.
Dio vede e provvede …
PUBBLICITA’ PER I BAMBINI PER CONVINCERLI CHE E’ UN BEL GIOCO
Chi arriva a tanto non si può classificare come essere umano
Una grande Heather Parisi, una delle poche vip che ha il coraggio di parlare a differenza dei colleghi codardi
SILERI: il vaccino NON è sperimentale – salviamo queste parole, in futuro serviranno