Prendete nota, ufficialmente adesso ogni danno da vaccino è attribuito al long covid.
I medici di base del Queensland sono stati inondati di pazienti che hanno riportato problemi cardiaci dopo un lungo periodo di Covid
Gli abitanti del Queensland stanno inondando i medici di base di problemi cardiaci innescati dal lungo Covid, ha avvertito l’organismo medico di punta del paese.
Gli abitanti del Queensland stanno inondando gli ambulatori dei medici di base con problemi cardiaci innescati dal lungo Covid, ha rivelato l’organismo medico di punta dello stato.
I medici visitano sempre più pazienti con miocardite e pericardite a causa dell’infiammazione causata dal virus che può causare palpitazioni, dolore toracico o mancanza di respiro.
“Ora stiamo vedendo l’impatto del lungo Covid che rende chiaro che gli abitanti del Queensland dovrebbero essere più consapevoli nel prendere precauzioni. I sintomi prolungati possono essere molto gravi in alcune persone”, ha detto al Courier-Mail la presidentessa dell’Australian Medical Association Queensland, Maria Boulton.
“Ovviamente agli operatori sanitari piacerebbe smettere di pensare al Covid e andare avanti, ma il Covid a lungo non può essere nascosto sotto il tappeto”, ha detto.
Il medico di famiglia Bruce Willett e portavoce del Royal Australian College of General Practitioners hanno affermato di aver notato nel suo studio un aumento di persone con palpitazioni cardiache, estrema stanchezza e debilitante confusione mentale.
“Mia moglie ha dovuto consultare un cardiologo a causa dei suoi lunghi sintomi Covid che persistevano da sei mesi. Quando ebbe fatto tutti i test il problema era passato. Generalmente consideriamo un paziente affetto da Covid lungo se ha problemi 12 settimane dopo un attacco del virus”, ha affermato il dottor Willett.
Il medico di famiglia ha affermato che i sintomi prolungati del Covid richiedono molti accertamenti per escludere altre malattie.
“Ci vogliono molti test e più di una visita per escludere altre cose”, ha detto.
La miocardite e la pericardite sono entrambe condizioni infiammatorie che colpiscono il cuore. Mentre la miocardite è l’infiammazione del muscolo cardiaco, la pericardite è l’infiammazione dello strato di tessuto simile a un sacco che circonda il cuore.
Fino a una persona su 10 riferisce che i sintomi del Covid-19 persistono per più di tre mesi.
Due dosi di vaccinazione contro il Covid-19 sono associate a un rischio inferiore dal 13% al 47% che i sintomi persistano oltre le quattro settimane
L’anno scorso il governo australiano ha annunciato un investimento di 50 milioni di dollari per la ricerca sul Covid lungo. Un’inchiesta parlamentare ha richiesto un unico database Covid-19 e un programma di ricerca sulla condizione.
La presentazione dell’AMA all’inchiesta afferma che il Covid a lungo avrebbe avuto impatti sull’intero sistema sanitario e che i medici di base in prima linea avrebbero bisogno di risorse adeguate per gestire l’atteso aumento dei pazienti.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà