Ora che il massiccio lancio di torri cellulari 5G sta procedendo in tutte le città di tutto il mondo, notevolmente privo delle barriere dei test pre-commercializzazione o degli studi sulla salute e sicurezza, e spinto da leggi favorevoli all’industria, la ricerca viene ora pubblicata sulle esposizioni nella vita reale e sugli effetti sulla salute delle torri 5G operative. Per ora, questa serie esamina solo gli effetti neurologici a breve termine che sono stati segnalati. Gli effetti sulla salute a lungo termine non saranno noti prima di decenni.
La prima indagine sugli impatti sulla salute si trova in una serie di 8 casi clinici svedesi nell’ultimo anno che sono stati consegnati alla comunità scientifica, rivelando che alcuni residenti o vacanzieri che vivono vicino alle nuove torri 5G hanno sviluppato sintomi di malattia da microonde subito dopo l’implementazione della stazione base 5G. Quando questi individui affetti si trasferirono in un’abitazione con campi elettromagnetici più bassi, i loro sintomi si attenuarono. I bambini ora sviluppano sintomi quando una torre cellulare 5G viene posizionata vicino alla scuola (caso clinico 8).
La maggior parte di questi casi sono considerati esempi classici di test di provocazione. In tutti i casi i livelli di esposizione, sebbene alcuni dei livelli più alti misurati dai ricercatori nelle case, erano inferiori agli attuali standard ICNIRP ritenuti “sicuri” e non causavano effetti sulla salute. Questi erano, tuttavia, ben al di sopra dei livelli considerati “sicuri” secondo una solida letteratura a cui si fa riferimento in molti rapporti, tra cui il rapporto BioInitiative e le linee guida sui campi elettromagnetici EUROPAEM .
Le linee guida dell’ICNIRP sono tuttavia ora in fase di elaborazione scientificamente messo in discussione e qualsiasi nuova linea guida prodotta da ICNIRP, OMS, FDA o FCC in futuro sarebbe considerata intrinsecamente errata se si basasse su diversi presupposti errati attuali, il più importante dei quali è che considerano il calore come l’unica causa di danno. Questi 7 casi clinici sono stati preceduti da segnalazioni di sintomi di salute neurologica simili nei residenti e nelle famiglie a Ginevra, in Svizzera , quando le torri 5G furono installate nel 2019 e nei diplomatici all’Avana, in Cina, Austria e negli Stati Uniti dal 2016 al 2022.
Nel 2000, uno studio commissionato da T Mobile sugli effetti sulla salute delle radiazioni dei telefoni cellulari ha rilevato che la base per le linee guida sulla sicurezza è termica, ma c’erano pochi studi sugli effetti non termici (biologici) della RFR per giustificare l’implementazione delle torri cellulari. Il rapporto afferma: “Lo studio dei potenziali effetti sulla salute non può generalmente competere con la velocità dello sviluppo tecnico e del lancio sul mercato del prodotto… Se ci sono indicazioni sufficienti che possano esserci effetti dannosi, il principio di precauzione per la protezione della salute e il si applicherà l’ambiente e le esposizioni evitabili saranno evitate fino al momento in cui si avranno conoscenze sufficienti per un’introduzione più ampia della tecnologia in questione.
Questa teoria trae la sua giustificazione anche dalle esperienze con l’introduzione di tecnologie e prodotti (come l’amianto, il DDT, i CFC, la formaldeide, i preservanti del legno, i raggi X di massa ecc.), che furono ampiamente utilizzati, anche molti anni dopo la erano apparse le prime chiare indicazioni di danni alla salute e all’ambiente”. Quasi 20 anni dopo la pubblicazione di questo rapporto, la tecnologia ha fatto ulteriori progressi, con crescente preoccupazione per i nuovi sistemi 5G (e 6G) con Massive MIMO e tecnologia di beamforming che utilizzano energia e potenza significativamente più elevate . (Tornevik ) . Ci sono pro e contro dei sistemi 5G , ma il peso delle prove attualmente mostra più rischi che benefici.
Continua a leggere i documenti ufficiali su https://www.ri-esistenza.com/5g-effetti-salute/
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà