Da due anni l’agenzia del farmaco norvegese non riesce a fornire il report sugli effetti avversi dei farmaci “a causa dell’elevato numero di segnalazioni di effetti collaterali relativi alla vaccinazione Covid” non ancora elaborate.
In particolare nella nota di legge: “A causa dell’elevato numero di segnalazioni di effetti collaterali relativi alla vaccinazione Covid-19, l’Agenzia norvegese per i medicinali ha ancora segnalazioni non elaborate dal 2021 e 2022. Tutte le segnalazioni per un anno devono essere elaborate prima di poter preparare una relazione annuale. Durante la pandemia, l’Agenzia norvegese per i medicinali ha dato la priorità alla gestione delle segnalazioni gravi. Tutte le segnalazioni non elaborate del 2021 e del 2022 sono state prioritizzate e classificate come non gravi.”
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà