Ed eccolo qui il Rapporto statunitense sul Coviddi, che in Italia ha avuto la stessa risonanza di un rutto di cihauauha… 500 e passa pagine di Rapporto sono parecchie… Ma vi suggerisco a) di conservarlo a futura nemoria
b) di sbatterlo sui denti di chi sprezzantemente vi contesterà con il solito: “Fonti?”
c) dare subito un’occhiata all’indice del documento che sintetizza il contenuto delle varie sezioni.
Riporto un breve sunto commentato del giornalista Gianmarco Landi:
Ci siamo, amici senzienti! E sottolineo senzienti, non no-vax, appellativo che ci hanno appiccicato addosso solo al fine di discriminarci ed insultarci!
Noi siamo senzienti: cioè individui dotati di sensibilità, quella sensibilità che ci ha permesso.prima di intuire, poi di indagare e infine di capire quello che stava accadendo!
Dopo tante umiliazioni (che io non ho dimenticato, neanche una) la verità sta emergendo e ci sta dando ragione su tutto.
RAPPORTO COVID USA
Il “Comitato COVID” della House degli Stati Uniti ha pubblicato il suo rapporto finale (527 pagine) stabilendo che i “teorici della cospirazione” avevano ragione su tutto.
SINTESI DEL RAPPORTO DELLA HOUSE SUL COVID-19
Il rapporto stabilisce che :
Sulle origini del COVID-19: la pandemia di COVID-19 ha con ogni probabilità avuto origine da un laboratorio di ricerca, ed esclude la zoonosi, cioè il passaggio naturale del virus animale-uomo.
Sulla disinformazione: i funzionari della sanità pubblica e l’amministrazione Biden hanno avviato campagne di disinformazione e informazione per sopprimere la teoria della fuga di dati in laboratorio e imporre narrazioni false.
Sull’eccesso di potere del governo: gli obblighi di mascherina e le altre misure restrittive dell’Amministrazione Biden hanno ecceduto i poteri legali e nella maggioranza dei casi non sono state supportate da prove scientifiche.
Sulle chiusure delle scuole: la decisione di chiudere le scuole durante la pandemia non è stata dettata da qualche evidenza scientifica, ha sicuramente causato gravi ripercussioni negative sul rendimento scolastico, e in molti casi ha procurato danni alla salute mentale e alla salute fisica degli studenti.
Sugli obblighi vaccinali: il governo ha imposto obblighi vaccinali senza motivo, non solo non supportati dalla scienza, ignorando i principi dell’immunità naturale, ma addirittura causando grandi numeri di effetti collaterali e morti ingenti, fenomeni non ancora misurati.
Sulla erosione della fiducia del pubblico: le azioni intraprese dai funzionari della sanità pubblica e dal governo hanno portato a un calo della fiducia del pubblico nelle istituzioni e a un aumento della disinformazione e della retorica antiscientifica.
Sulla cattiva gestione finanziaria: i programmi governativi di soccorso in caso di pandemia erano esposti a notevoli frodi, sprechi e abusi a causa di una supervisione insufficiente e di sistemi di gestione finanziaria obsoleti.
Sul fallimento dell’OMS: l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) non è riuscita a portare avanti la sua missione, ha ceduto alle pressioni del Partito Comunista Cinese e non ha ritenuto la Cina responsabile per la violazione delle norme sanitarie internazionali.
Sull’impatto economico: la pandemia e la risposta del governo hanno avuto gravi ripercussioni economiche su individui, comunità e aziende, tra cui perdite di posti di lavoro, chiusure di attività e interruzioni della catena di approvvigionamento.
Sulle conseguenze indesiderate: le politiche governative in materia di pandemia, tra cui i lockdown e gli obblighi vaccinali, hanno avuto gravi conseguenze indesiderate che probabilmente avranno effetti duraturi sulla società.
Canale Telegram
Fonte: http://t.me//IlGiuristaImpertinente
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà