Mario Giordano vaccini Aifa: nella puntata di Fuori dal Coro andata in onda martedì 21 marzo su Rete4, il giornalista ha mostrato delle carte definite ‘segrete’ dell’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA). Documenti interni che sarebbero la prova di come i vaccini anti-Covid siano stati somministrati agli anziani e ai soggetti fragili, ma senza sapere quali sarebbero stati gli effetti avversi. Una vicenda che sta scatenando un’ondata di polemiche.
La pandemia, i morti, il Covid: ci hanno raccontato balle. Quello che emerge dall’inchiesta della Procura di Bergamo, è che ci hanno raccontato balle anche sui vaccini. Questi sono i documenti segreti interni all’AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco) che vi sveliamo in esclusiva. Questo è del 15 gennaio 2021: la vaccinazione era solo all’inizio. E da chi si inizia? Si inizia dalle persone fragili, dagli anziani e dai malati.
Testo reperito da: https://www.tag24.it/544091-mario-giordano-vaccini-aifa/
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà