I VACCINI MRNA UCCIDONO LE PERSONE IN TRE FASI …SI STIMA CHE CIRCA 10 MILIONI DI PERSONE AL GIORNO SIANO IMPOSTATE SU UN CONTO ALLA ROVESCIA IRREVERSIBILE
Cari amici ……ascoltatemi bene, vi ricordate quando un Certo David Icke 20 anni fa parlava di microchip e di vaccini inoculati per legge, lockdown, scie chimiche e di una cricca di gente che avrebbe controllato intere nazioni anche quando andavano al supermercato o al bagno?
Tutti gli risero dietro e lo chiamarono Complottista, quando venne in Italia andai a vederlo a Rimini nel 2016 e ripeté le stesse cose con dovizia di particolari………..io che ho letto tutti i suoi libri devo confessarvi una cosa, ogni suo testo non aveva meno di 500 pagine…….e ne devono succedere ancora tante ma veramente tante di queste cose…..
maledetti complottisti… tutta colpa loro!!!!
Toba60
Questo lavoro comporta tempo e denaro e senza fondi non possiamo dare seguito ad un progetto che dura ormai da anni, sotto c’è un logo dove potete contribuire a dare continuità a qualcosa che pochi portali in Italia e nel mondo offrono per qualità e affidabilità di contenuti unici nel loro genere.
I Vaccini mRNA Uccidono le Persone in Tre Fasi
In base a calcoli molto approssimativi, la situazione attuale è più che mai preoccupante. Significherà la fine definitiva della civiltà umana se non fermiamo l’attuale olocausto delle vaccinazioni nei prossimi 365 giorni.
Come suggeriscono le stime e le previsioni qui sotto, finché i vaccini per la culla saranno somministrati in tutto il mondo, circa dieci milioni di persone al giorno sono già costrette a fare irreversibilmente il conto alla rovescia fino alla morte per vaccinazione. Ogni giorno che questo genocidio di vaccini continua, circa dieci milioni di persone rischiano di morire in base alle previsioni per il prossimo decennio. (Vedere i calcoli qui sotto).
Questo spiega perché Biden e altri leader mondiali non si preoccupano affatto delle sfide degli avvocati e dei tribunali, o dello stato di diritto. Sanno che se possono intimidire il pubblico con questi vaccini per “solo” un altro anno, uccideranno in modo abbastanza affidabile più di 3,5 miliardi di esseri umani, e questo solo per i danni alla salute causati dal vaccino nei prossimi dieci anni.
Pertanto, ci rimane molto meno tempo di quanto si possa pensare. Ed è per questo che i fanatici delle vaccinazioni non si preoccupano più se le potenziali cause legali impediscono loro di uccidersi nei prossimi 2-3 anni. Per allora sarà comunque troppo tardi per salvare l’umanità, purtroppo.
Anche se fermassimo tutte le vaccinazioni covide in corso adesso, in questo preciso momento, oggi, probabilmente assisteremmo ancora a un minimo stimato di uno o due miliardi di morti nel prossimo decennio mentre questi vaccini velenosi e mortali prendono il loro tributo.
Dichiarazione: I numeri presentati qui sono solo stime e previsioni basate su dati pubblicamente disponibili. Queste stime possono ancora migliorare sostanzialmente o, naturalmente, peggiorare con la disponibilità di più dati. Queste conclusioni possono anche cambiare sulla base di nuovi dati, dato che di solito sono pubblicate per la mortalità totale della popolazione, comprese le morti per, ad esempio, il cancro e altri fattori. Questi fattori non sono sottoposti a peer review. Commenti e suggerimenti sono benvenuti. Tutti i dettagli possono essere trovati qui sotto.
A proposito, non dimenticate che il “fact-checker” cioè Reuters è compromesso perché Reuters è in realtà un braccio di propaganda della Pfizer. Ecco perché condividono anche alcuni degli stessi membri del loro consiglio di amministrazione. Il lavoro di Reuters è quello di prendere tutta la disinformazione possibile da Pfizer e farla diventare un fatto, per etichettarla come “fatti”. Questi cosiddetti “fatti” sono poi utilizzati per sopprimere la verità reale e oggettiva (anche se la parola oggettiva non è del tutto accurata in questo contesto) su piattaforme di social media come Facebook. Perché è tutta una grande cospirazione malvagia che coinvolge aziende e società globaliste come Pfizer, Reuters, Facebook e molte altre, e la loro vera agenda e intento è chiaramente lo spopolamento, con l’obiettivo di uccidere sottilmente, ma in massa, miliardi di esseri umani innocenti e ignari.
Come il dottor Robert Malone ha recentemente sottolineato, stiamo ora vivendo un “evento di massa” globale che assomiglia già a un genocidio.
Comincia a sembrarmi che il più grande esperimento sanitario sugli esseri umani di tutta la storia umana registrata sia fallito. E se questo rapporto piuttosto secco del leader delle assicurazioni sulla vita dell’Indiana è effettivamente vero, allora “I crimini contro l’umanità di Reiner Fuellmich” che invoca la convocazione di nuovi processi di Norimberga comincia a sembrare molto meno Don Quixotic, ma molto più profetico.
Come minimo, questo rapporto ci indica chiaramente che le vaccinazioni federali obbligatorie per i lavoratori dell’Indiana hanno portato a quello che appare oggi e in questo contesto come un vero crimine contro l’umanità. La perdita massiccia di vita per tutti i lavoratori che sono stati costretti ad accettare la ri-vaccinazione con un vaccino tossico con una frequenza più alta rispetto alla popolazione generale dell’Indiana.
Questo articolo può sembrare solo un’arida descrizione di un tentativo di prevenire il verificarsi di eventi di massa tramite una procedura medica sperimentale ordinata. La cabala internazionale corrotta che opera sotto la venerabile bandiera della “Disinformation Initiative” sta metodicamente cancellando sia da internet che dalla coscienza pubblica tutte le opportunità disponibili per le vittime di riunirsi e informarsi dei potenziali rischi. George Orwell si starà rivoltando nella tomba in questo momento.
Uno sguardo più attento alle prove
Il sistema VAERS attualmente riporta, e solo in America, circa 21.000 morti da vaccino. Il ben documentato (provato) URF (Under Reporting Factor) è di circa 40 in tempi normali (i tempi di oggi non sono decisamente normali). Questo ci mostra chiaramente e inequivocabilmente che almeno 840.000 americani sono già morti a causa dei vaccini covidi.
Eppure sappiamo anche da fonti credibili come l’avvocato Thomas Renz, un whistleblower di Medicare, che i dati VAERS sono in ritardo di mesi solo nell’inserire questi dati. Il processo di inserimento dei record in VAERS è abbastanza deliberatamente rallentato per evitare che questi numeri aumentino troppo rapidamente. Inoltre – e questo è veramente critico – così i medici, gli ospedali e gli amministratori stanno esplicitamente istruendo gli infermieri ad evitare qualsiasi presentazione di rapporti a VAERS per casi legati al vaccino covidico del tutto come meglio possono. Questo è anche già abbastanza ampiamente documentato in articoli come questo di CitizensJournal.us :
Angela, che è stata infermiera per più di 25 anni, conferma che il pronto soccorso del suo ospedale vede ora molti più problemi di cuore nei giovani adulti, ma questi non sono mai segnalati al Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) come potenziali reazioni avverse a COVID. “vaccinazione”.
Un’altra infermiera, Jennifer, dice che altre infermiere del pronto soccorso le hanno detto privatamente che vedono “tutti i coaguli di sangue, le emorragie e le cose che ci si aspetterebbe dal vaccino al più presto dopo sei mesi emorragie cerebrali o attacchi di cuore in persone sotto i 50 anni ogni giorno. Ma nessun medico ammette che sia dovuto al vaccino. Quindi non lo segnalano nemmeno al VAERS”.
Quando un Daniel ha chiesto ai colleghi infermieri e medici di base se riferiscono il danno al VAERS, lo hanno guardato e hanno chiesto qualcosa come: “Che cos’è?”.
Tutte le infermiere a cui abbiamo chiesto hanno detto di vedere i risultati di “opacità e danni” su molte scansioni CT dei polmoni di persone che hanno recentemente ricevuto vaccini sperimentali – e che non è mai stato segnalato a VAERS.
Sappiamo anche da prove aneddotiche che un numero scioccante di medici americani non ha idea di cosa sia VAERS. Quindi non vi fanno rapporto e non sono nemmeno a conoscenza dell’esistenza del sistema.
Questo fatto, combinato con la consapevolezza che gli infermieri sono attivamente istruiti per evitare tutte le segnalazioni a VAERS riguardanti i vaccini covidi, significa che l’URF di 40 è comprensibilmente troppo basso. Dato l’ambiente di estrema pressione che viene ora diretto contro medici e infermieri per cercare di nascondere tutte le lesioni legate ai vaccini, una stima più legittima dell’URF sarebbe di circa 200.
Se fosse accurato, questo significherebbe che i 21.000 rapporti di morte dal VAERS si sono effettivamente tradotti in 4,2 milioni di morti finora nei soli Stati Uniti da questi vaccini.
Archiviate questa cifra nella vostra memoria prima di guardare gli altri numeri, che dipingono un quadro veramente spaventoso.
I vaccini uccidono le persone in tre fasi e ci vogliono fino a dieci anni perché tutte le morti per cancro causate da un vaccino si manifestino completamente
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà