A giugno verrà eletto il nuovo sindaco della città di Oberriexingen (distretto di Ludwigsburg), che conta 3.300 abitanti. Il precedente Schultes, Frank Wittendorfer, non è in grado di lavorare dopo la vaccinazione contro il Covid. Lo ha ora confermato la direzione sanitaria.
Nel più piccolo comune del distretto sta per finire il tempo degli arrangiamenti e delle incertezze. Il 1° aprile Frank Wittendorfer, sindaco della città di Oberriexingen, verrà messo in prepensionamento dall’amministratore distrettuale Dietmar Allgaier. Il 41enne di Wittendorf ha lottato fino alla fine per ritornare al suo posto, che ricopre dal 2017. Da novembre 2021 è alle prese con le conseguenze della vaccinazione di richiamo contro il Covid-19 (sindrome post-vac). Inizialmente si pensava fosse Long Covid. Il decorso della malattia è così drammatico che è malato permanente dal luglio 2022. La città afferma che al momento non è chiaro quando avverrà il pieno recupero. Durante la pandemia Wittendorfer ha assicurato la buona assistenza in città con un centro di vaccinazione.
Fonte: https://www.stuttgarter-zeitung.de/
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà