Clamorosa sentenza del Tar del Lazio: sconfessata la linea Aifa, che in una nota del 9 dicembre 2020 diceva “Tachipirina e vigile attesa” per curare il Covid a casa.
Ora è stata invece accolta l’istanza cautelare promossa dai medici del Comitato Cura Domiciliare Covid-19 nei confronti del ministero della Salute e di Aifa.
Il tribunale amministrativo ha giudicato fondato il ricorso dei medici “di far valere il proprio diritto/dovere, avente giuridica rilevanza sia in sede civile che penale, di prescrivere i farmaci che essi ritengono più opportuni secondo scienza e coscienza”, e che non può inoltre essere “compresso nell’ottica di una attesa, potenzialmente pregiudizievole sia per il paziente che, sebbene sotto profili diversi, per i medici stessi”.
NOTA AGGIUNTIVA : AIFA VIETAVA L’USO DELLA CLOROCHINA E IMPONEVA L’USO DELLA TACHIPIRINA E LA VIGILE ATTESA COME PROTOCOLLO DI CURA DOMICILIARE.
UN PROTOCOLLO ASSASSINO PERCHÉ LA TACHIPIRINA INIBISCE IL GLUTATIONE, UN POTENTE ANTI-INFIAMMATORIO NATURALE!
QUESTO PROTOCOLLO PROVOCA TUTT’ORA RICOVERI DI PAZIENTI GIÀ IN GRAVI CONDIZIONI!
SCARICA QUI L’ORDINANZA INTEGRALE
Fonte e articolo completo: http://bit.ly/3cg0Xzz
Nota: esistono su fb 2 pagine, alle quali hanno aderito tantissimi medici indipendenti, che fin dall’inizio della pandemia ( quando il protocollo ufficiale imponeva come cura SOLO Tachipirina e vigile attesa) hanno curato i loro pazienti a casa con risultato ZERO decessi.
Ecco i link per visitare le due pagine: https://www.facebook.com/groups/terapiadomiciliarecovid19
https://www.facebook.com/IppocrateOrg
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà