ECCO A CHI DOVREBBE ESSERE TOLTA LA PATRIA POTESTA’
Questi criminali pagheranno caro quello che stanno facendo e i genitori di questi bambini … no comment
Art. di corriere.it
La società farmaceutica Moderna ha annunciato di aver avviato uno studio che testerà il suo vaccino Covid nei bambini sotto i 12 anni a partire dai sei mesi di età. La società, che collabora con il National Institute of Allergy and Infectious Diseases, ha iniziato la sperimentazione in fase 2-3 sui primi 6.750 bambini sani arruolati negli Stati Uniti e in Canada, ultimo sforzo per allargare la campagna di vaccinazione di massa. Alcuni bambini hanno già ricevuto una prima inoculazione.
Lo studio
«Questo studio pediatrico ci aiuterà a valutare la potenziale sicurezza e immunogenicità del nostro candidato vaccino Covid-19 in questa importante popolazione in età più giovane » ha dichiarato Stephane Bancel, Chief Executive di Moderna . Lo studio sulla popolazione pediatrica fino a 11 anni sarà randomizzato e cieco e suddiviso in due parti. La prima parte testerà diversi livelli di dose del vaccino nei bambini, che cambia a seconda dell’età. I ricercatori esamineranno la sicurezza e la risposta immunitaria alle varie dosi per determinare quale portare nella seconda parte dello studio, nella quale altri soggetti saranno assegnati casualmente al ricevere due dosi del vaccino di Moderna o di un placebo, a distanza di 28 giorni l’uno dall’altro. I ricercatori monitoreranno la sicurezza, la tollerabilità e l’efficacia del vaccino. I bambini saranno seguiti per un anno con l’obiettivo di valutare gli eventuali effetti collaterali e misurare nel tempo i livelli di anticorpi per capire se il vaccino fornisce protezione. Verranno anche effettuati tamponi per cercare infezioni di Sars-CoV-2 , con o senza sintomi.
I ragazzi più grandi
In uno studio separato Moderna sta testando il suo vaccino su 3.000 bambini di età compresa tra 12 e 17 anni e i risultati sono attesi entro l’estate (andrà poi avviata la procedura di autorizzazione). Immunizzare i i bambini e i ragazzi sarà fondamentale per raggiungere davvero l’immunità di gregge e fermare la pandemia. Inoltre molti genitori di tutto il mondo vogliono proteggere i propri figli.
Le altre case farmaceutiche
Anche Johnson & Johnson testerà il suo vaccino contro il coronavirus su neonati e bambini piccoli dopo averlo testato prima sui bambini più grandi. Pfizer-BioNTechsta testando il suo vaccino nei bambini di età compresa tra 12 e 15 anni e ha comunicato che passerà presto a classi di età più giovani. AstraZeneca sta testando il suo vaccino in Gran Bretagna su bambini dai 6 anni in su.
Fonte: corriere.it
Tanto per non dimenticare:
- https://www.ogginotizie.info/attualita/effetti-collaterali-gravi-anche-con-pfizer-e-moderna/
- https://www.ogginotizie.info/ogginotizie/il-lotto-di-vaccini-moderna-sospeso-dopo-gravi-reazioni-allergiche/
- https://www.ogginotizie.info/attualita/come-ti-cambio-il-codice-genetico/
- https://www.ogginotizie.info/ogginotizie/vaccino-heater-parisi-irriconoscibile-semi-paralizzata-come-ridotta-mia-madre-dopo-il-vaccino/
- https://www.ogginotizie.info/attualita/quello-che-nessuna-tv-ti-dice-decessi-per-vacci-nazione/
- https://www.ogginotizie.info/attualita/vaccini-covid-colao-troppe-reazioni-avverse-stiamo-sbagliando-strategia/
- La lista è lunghissima, e non basterebbe una settimana per leggere tutto
I NAZISTI ERANO ANGIOLETTI IN CONFRONTO!
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà