Questo articolo si propone due obiettivi:
– Il primo, richiamare l’attenzione di quei lettori ancora inconsapevoli del contenuto e dei rischi per la salute, dei cosiddetti “vaccini”, anche se su internet sono reperibili i bugiardini di tutti i vaccini in circolazione al momento.
– Secondo: se in ambito lavorativo doveste ricevere la richiesta di consenso o dissenso al vaccino, potete rifiutarvi di compilarlo e sottoscriverlo, in quanto il datore di lavoro non ha la competenza per fare tali richieste e non gli è dato conoscere cosa hanno risposto i dipendenti e neanche la loro posizione vaccinale.
Lo afferma il Garante Per la protezione dei Dati Personali
– https://www.garanteprivacy.it/temi/coronavirus/faq#vaccini
– Trattamento di dati relativi alla vaccinazione anti Covid-19 nel contesto lavorativo – versione vademecum
Detto questo, vorremo fare una considerazione:
Ciò che a noi sembra assurdo e privo di senso è il fatto che venga richiesto ai “vaccinandi” di firmare un consenso, con il quale si assumono tutte le responsabilità relative ai probabili effetti collaterali, senza sapere se effettivamente potrebbero correre dei rischi, non conoscendo il proprio stato di salute a livello clinico e senza sapere se sono è allergici a qualche sostanza. L’unica maniera per escludere malattie o eventuali allergie a certe sostanze, (rischiando magari uno choc anafilattico) è quello di eseguire degli esami di laboratorio, prima di farsi iniettare qualsiasi sostanza chimica.
I medici che somministrano un preparato senza assolutamente verificare che quanto dichiarato dal “paziente” sia reale e basato su esami clinici, ma prendendo per buono solo quanto dichiarato e sottoscritto dal paziente, secondo noi agiscono senza onorare il giuramento di Ippocrate.
Il fatto di non poter sottoporre ad analisi cliniche tutti coloro che intendono vaccinarsi non può essere accettato come scusa, ma secondo noi rappresenta una mancanza di rispetto nei confronti del genere umano, in quanto senza determinate analisi preventive si mette in pericolo la vita dell’intera popolazione.
I tre allegati del consenso informato:
Trattandosi della nostra salute, consigliamo di leggerli attentamente
- Consenso informato in formato pdf pag1
- Consenso informato in formato pdf pag2
- Consenso informato in formato circolare ministeriale pdf pag3
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà