I corrotti che tutti i giorni sono alla ricerca di notizie che vanno contro al pensiero unico CRIMINALE hanno anche il coraggio di affermare che la terapia genetica che vogliono far passare per vaccino, non è una terapia genetica pur sapendo che all’interno non esiste un virus addormentato che serve per creare le difese immunitarie.
MA QUESTI INFAMI DI CORTE CHE AVALLANO QUESTI CRIMINALI SECONDO VOI SI SONO VACCINATI?
Infondo all’articolo un video di Mazzucco che conferma che la corte suprema Americana in una sentenza del 2011 afferma che i vaccini NON sono sicuri.
Speriamo tutti che questi corrotti di corte pagheranno per i loro crimini di disinformazione, perchè l’accusa per loro sarà di CRIMINI CONTRO L’UMANITA’
Art. tradotto di: 1scandal
Una Grande Vittoria per la Libertà, la Corte Suprema ha annullato la Vaccinazione Universale.
Lo specialista statunitense di malattie infettive Bill Gates, Fauci e Big Pharma hanno perso una causa alla Corte Suprema degli Stati Uniti, non riuscendo a dimostrare che tutti i loro vaccini negli ultimi 32 anni erano sicuri per i cittadini sani!
La causa è stata intentata da un gruppo di scienziati guidati dal senatore Robert F. Kennedy Jr. che ha affermato: “Il nuovo vaccino contro il Covid deve essere evitato a tutti i costi.
Richiamo con urgenza la vostra attenzione su importanti questioni relative alla prossima vaccinazione contro il Covid-19.
Per la prima volta nella storia della vaccinazione, i cosiddetti vaccini mRNA di ultima generazione interferiscono direttamente con il materiale genetico del paziente e quindi alterano il materiale genetico individuale, ovvero la manipolazione genetica, già vietata e precedentemente considerata reato .
Il vaccino contro il Coronavirus non è un vaccino, attenzione!
Cos’è sempre stato un vaccino? Era sempre l’agente patogeno stesso – un microbo o virus che veniva ucciso o attenuato, cioè indebolito – e veniva introdotto nel corpo per produrre anticorpi.
Non è nemmeno un vaccino contro il coronavirus! Non è affatto così! Fa parte del nuovo gruppo di mRNA (mRNA) presumibilmente “vaccini”. Una volta all’interno di una cellula umana, l’mRNA riprogramma l’RNA e il DNA normali, che iniziano a produrre un’altra proteina.
In altre parole, niente a che vedere con i vaccini tradizionali! In altre parole, è uno strumento di influenza genetica. è un’arma genetica!
In altre parole, avrebbero distrutto i terrestri e i sopravvissuti diventeranno OGM!
A causa dei vaccini mRNA senza precedenti, i vaccinati non saranno più in grado di trattare ulteriormente i sintomi del vaccino.
Le persone vaccinate dovranno fare i conti con le conseguenze, poiché non possono più essere curate semplicemente rimuovendo le tossine dal corpo umano, come una persona con un difetto genetico come la sindrome di Down, la sindrome di Klinefelter, la sindrome di Turner, l’insufficienza cardiaca genetica , emofilia, fibrosi cistica, sindrome di Rett, ecc.), perché il difetto genetico è eterno!
IN UNA SENTENZA DEL 2011, LA CORTE SUPREMA AMERICANA STABILISCE CHE I VACCINI SONO “INEVITABILMENTE INSICURI”.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Se non vedi più il video, perchè lo hanno censurato, solitamente i video a rischio censura li salviamo, prova a richiedicelo sulla pagina CONTATTI
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà