Maggio 24, 2022
Inserire ossido di grafene ridotto con l’inganno, soprattutto attraverso la somministrazione di pseudo vaccini alla popolazione mondiale, consentirebbe di hackerare la rete neurale dell’essere umano.
Sarebbe l’introduzione sperimentale di questa sostanza tossica la causa delle cosiddette “reazioni avverse”.
La sua interazione con le radiazioni emesse dalla rete telefonica convertirebbe l’uomo in una sorta di antenna ricetrasmittente di dati che aprirebbe le porte alla quarta rivoluzione industriale.
Perché e come i corpi degli inoculati emetterebbero un codice identificativo di 12 cifre rilevabile attraverso il Bluetooth?
A questa e a molte altre domande risponde Ricardo Delgado fondatore de La quinta columna, un canale di informazione alternativa che ha elaborato una tesi basata sull’analisi al microscopio del contenuto di diversi materiali e dei cosiddetti vaccini anti Covid.
Intervista a cura di Daniela Casaccio e Pino Ruberto
Traduzione di Pino Ruberto
Voiceover e editing di Ciro Mauriello
Fonte: https://playmastermovie.com/cervelli-umani-hackerati-ricardo-delgado
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà