La prima riguarda la correzione (non richiesta) dei termini “effetti avversi, in “effetti collaterali”.
Forse Burioni non sa che il concetto di “effetti avversi” è utilizzato da AIFA nella definizione di farmacovigilanza (https://www.aifa.gov.it/farmacovigilanza1): “La farmacovigilanza è l’insieme delle attività… finalizzate all’identificazione, valutazione, comprensione e prevenzione degli effetti avversi … correlato all’uso dei medicinali..”.
Anche il “Riassunto delle caratteristiche del prodotto” di tutti i vaccini contro il covid19 (tra cui l’ultimo Pfizer https://farmaci.agenziafarmaco.gov.it/aifa/servlet/PdfDownloadServlet?pdfFileName=footer_005389_050306_RCP.pdf&retry=0&sys=m0b1l3), usa le espressioni “effetti avversi” e non “collaterali”.
La seconda riguarda i decessi da vaccino: chi li nega è ignorante o è in malafede💶💰!
Fonte: https://t.me/avvocati_liberi
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà