Sarà vero? lo vedremo all’inizio della stagione delle influenze.
Da questa notizia sembra che si stia capovolgendo la situazione, speriamo vivamente tutti che non sia così per nessuno, vaccinati o non vaccinati, ma se così fosse, sarà un vero problema per chi ha creduto che il siero gli avrebbe salvato il lavoro.
Art. del sito edcdeveloper tradotto in italiano
Lo riportiamo così come lo hanno scritto loro e invitiamo gli utenti a prendere più informazioni in merito
Il gruppo consultivo europeo di esperti in immunizzazione dell’Organizzazione mondiale della sanità, l’ex vicepresidente professor Christian Perronne ieri ha affermato che tutte le persone vaccinate devono mettere in quarantena durante i mesi invernali o rischiano gravi malattie.
Perronne è specializzato in patologie tropicali e malattie infettive emergenti. È stato Presidente del Comitato Specializzato sulle Malattie Trasmissibili del Consiglio Superiore della Sanità Pubblica.
Confermando il rapido deterioramento della situazione in Israele e nel Regno Unito, l’esperto di malattie infettive ha dichiarato: “Le persone vaccinate dovrebbero essere messe in quarantena e dovrebbero essere isolate dalla società”.
Ha continuato dicendo: “Le persone non vaccinate non sono pericolose; le persone vaccinate sono pericolose per gli altri. È dimostrato in Israele ora – sono in contatto con molti medici in Israele – stanno avendo grossi problemi, i casi gravi negli ospedali sono tra le persone vaccinate, e anche nel Regno Unito, hai il programma di vaccinazione più ampio e ci sono anche problemi .”
L’attuale gruppo di lavoro sulla pandemia di COVID-19 in Francia è stato segnalato come “completamente preso dal panico” alla ricezione della notizia, temendo un pandemonio se seguisse la guida degli esperti.
Il medico israeliano Kobi Haviv ha dichiarato a Channel 13 News: “Il 95% dei pazienti gravemente malati è vaccinato. Le persone completamente vaccinate rappresentano l’85-90% dei ricoveri. Stiamo aprendo sempre più filiali COVID. L’efficacia dei vaccini sta diminuendo o scomparendo”.
Fonte: Open Source
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà