Avvisiamo i gentili lettori che abbiamo ricevuto la smentita di questa notizia dal sig. Lamberto Manzoli (Professore ordinario – Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche – Settore scientifico disciplinare: MED/42 IGIENE GENERALE E APPLICATA il quale afferma che i 3351 morti riportati nella tabella 2 a pagina 6 dell’articolo sono riferiti al totale dei 259.821 individui che hanno ricevuto almeno una dose di vaccino, come è peraltro chiaramente evincibile dalla tabella e dalle note in fondo. La letalità è quindi del 0.97% https://www.unibo.it/sitoweb/lamberto.manzoli2)
Volete prima la buona o la cattiva notizia?
Incominciamo dallo spiegare che il team di ricerca del Professor Lamberto Manzoli dell’università di Bologna, in collaborazione con l’università di Ferrara e la Asl di Pescara, ha condotto uno studio al momento unico al mondo, (pubblicato sull’importante rivista scientifica VACCINES) seguendo per 18 mesi l’intera popolazione della provincia di Pescara.
Da questo studio emergerebbe, secondo i proclami dei servi della stampa mainstream, che I VACCINI NON AVREBBERO AUMENTATO IL NUMERO DI MALATTIE NEI SOGGETTO VACCINATI (https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AEU0HyXC).
Nonostante il megafono del potere provi a far passare tale notizia, VISIONANDO I DATI APPARE IL CONTRARIO (https://www.ilgiornaleditalia.it/upload/2023_01_18/8fa91e8d-ac6d-415d-b7a8-cda06a21be90-1674065464334.jpg).
Il dato più fragoroso, e nel contempo più allarmante, è quello relativo ai soggetti che hanno ricevuto la QUARTA DOSE.
Ebbene, fra questi, il 41% degli inoculati ad oggi è già deceduto.
Dai dati pubblicati a pagina 6 del REPORT CHE POTETE VISIONARE CLICCANDO QUESTO LINK (https://www.ilgiornaleditalia.it/userUpload/vaccines1100031.pdf), infatti, emerge che su 8.213 persone che hanno ricevuto la quarta dose ne sono morte 3.351. Vale a dire il 40,8%. Più di quelli con la prima dose (1,7%), di quelli con la seconda (3,5%) e di quelli con la terza (0,7%).
Tali numeri provocano da subito enorme sgomento e quello della quarta dose col 40,8% dei morti risulta un dato INASPETTATO (per tutti i vaccinisti convinti).
Abbiamo inviato una email in merito al Professor Manzoli richiedendo spiegazioni.
Siamo certi che ci risponderanno a breve chiarendo questa ecatombe di quadridosati.
🔷️AIUTATECI A DIFFONDERE OVUNQUE, LE PERSONE DEVONO CAPIRE!
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà