24 ottobre (THEWILL) – Il filantropo miliardario Bill Gates dovrà comparire in tribunale nei Paesi Bassi per aver presumibilmente ingannato l’opinione pubblica sulla sicurezza dei vaccini anti-COVID-19 durante la pandemia, ha affermato mercoledì un tribunale olandese in un verdetto storico, in una causa intentata da sette querelanti che sostenevano di aver subito lesioni dai vaccini anti-COVID.
Gli attori hanno sostenuto che Gates, insieme all’ex primo ministro olandese Mark Rutte, al CEO di Pfizer Albert Bourla e ai membri dell'”Outbreak Management Team” del governo olandese per il COVID-19, hanno tratto in inganno l’opinione pubblica sulla sicurezza dei vaccini.
Un rapporto del quotidiano olandese De Telegraaf ha affermato che i querelanti hanno intentato la causa lo scorso anno, nominando Gates, uno degli “esperti” che hanno fatto diverse affermazioni sui vaccini sperimentali COVID.
Gli attori hanno sostenuto che Gates, attraverso il suo coinvolgimento con la Bill & Melinda Gates Foundation e il World Economic Forum (WEF), era coinvolto in un programma di vasta portata denominato “The Great Reset Project”, che cercava di sfruttare la crisi globale per attuare radicali cambiamenti sociali, il tutto con il pretesto di combattere la pandemia.
Secondo la denuncia, l’obiettivo era promuovere vaccini notoriamente non sicuri.
I querelanti hanno anche affermato di essere stati ingannati a fare le pericolose iniezioni e le conseguenze sono state devastanti. Lesioni fisiche e mentali li avrebbero presumibilmente tormentati da quando hanno ricevuto il vaccino.
Nel 2020, Bill Gates, attraverso la sua Bill & Melinda Gates Foundation, ha lanciato l’allarme: la creazione di un vaccino contro il COVID-19 è solo una parte della sfida.
“Non siamo ancora certi di quali vaccini saranno i più efficaci, e ognuno richiede una tecnologia unica per essere prodotto. Ciò significa che le nazioni devono investire in molti tipi diversi di strutture di produzione ora, sapendo che alcune non saranno mai utilizzate. Altrimenti, sprecheremo mesi dopo che il laboratorio sviluppa un’immunizzazione, aspettando che il produttore giusto aumenti”, aveva affermato Bill Gates nel suo articolo del 2020.
Gli attori hanno sostenuto che Gates ha rilasciato false dichiarazioni sui vaccini, tra cui il fatto che avrebbero bloccato la trasmissione, prevenuto le malattie ed eliminato la necessità delle mascherine.
Secondo quanto riferito, uno dei sette querelanti è morto dopo la presentazione iniziale della denuncia, lasciando altri sei a continuare la lotta contro Gates e gli altri.
Il tribunale aveva ordinato a Gates di pagare le spese legali dei querelanti, pari a 1.406,00 € (1.518,44 $) entro 14 giorni, altrimenti avrebbe dovuto affrontare sanzioni aggiuntive.
Una nuova udienza è fissata per il 27 novembre 2024.
Fonte: https://thewillnews.com/bill-gates-to-stand-trial-over-covid-19-vaccine-claims/
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà