Bill Gates ha acquistato azioni di BioNTech (partner di Pfizer per le sue iniezioni mRNA Covid) nel settembre 2019… pochi mesi prima che la pandemia fosse annunciata… Gates ha acquistato 1.038.674 azioni al prezzo di offerta pre-pubblica di 18,10 dollari per azione… Gates ha venduto le sue azioni nel novembre 2021 ad un prezzo di vendita medio di $ 300 per azione… Gates lo stesso giorno ha detto… “Abbiamo bisogno di un nuovo modo di fare i vaccini, perché i vaccini *non hanno fermato la trasmissione*”… nonostante tutte le sue precedenti affermazioni contrarie. È quasi come se Gates sapesse che il Covid-19 sarebbe stato rilasciato e sapesse anche che i vaccini non sono mai stati progettati per fermare la trasmissione.
Un complottista antiscienza potrebbe dire che ciò assomiglia a quel tipo di attività criminale chiamata “insider trading”. Ma i debunker mainstream – finanziati da Gates (ma per coincidenza!)- ci spiegheranno invece tutta la verità: ovvero che si tratta solo di attività “filantropiche” per nulla correlate.
Fonte: https://twitter.com/Resist_05/status/1702323206982602896
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà