Il 21 Marzo 2023, il Giudice di Pace del Tribunale di Velletri ha emesso la sentenza che tutti aspettavamo!
Prima rilevante sentenza che travolge l’obbligo vaccinale per gli ultra 50enni. Il ministero della salute non aveva il potere di delega nei confronti della agenzia delle entrate. L’obligo non si salverà neanche per molte altre ragioni. Chiunque ha patito un danno dovrà essere risarcito.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà