Ragazzi ATTENZIONE!!!
Stanno riaprendo le discoteche e con molte probabilità con la clausola del green pass, questo non è un articolo per indurvi a fare o non fare qualcosa, ma sappiate che quello che firmerete sarà il futuro della vostra vita se vorrete formare un domani una famiglia.
Abbiamo in oltre saputo da chi lo ha già fatto, che quello che vi fanno vedere è solo un formulario di domande, quindi, se proprio avete preso la vostra decisione, andate a fondo e pretendete di vedere TUTTO quello che state firmando.
Ognuno è libero di decidere perchè la libertà è da ambedue i fronti, ma consigliamo di leggere bene attentamente quello che firmerete, perchè da quel momento non si torna più indietro, non esiste un antidoto.
Se fosse per il nostro bene e fosse sicuro come ci vogliono far credere, di sicuro non ci farebbero firmare un consenso che toglie loro da qualsiasi responsabilità a lungo e breve termine … non trovate?
SCARICA IL CONSENSO INFORMATO CHE FIRMERAI E LEGGILO ATTENTAMENTE
SCARICA QUI
ATTENZIONE!!! Se un locale non ti fa entrare senza il green pass, puoi denunciarlo e istantaneamente il locale verrà chiuso – guarda il video dell’Avvocato Fusillo
Consigliamo in oltre di leggere i bugiardini dei vaccini
Le informazioni sono state prese dall’allegato “Nota Informativa al Modulo di Consenso informato” presente nell’articolo di agenziastampaitalia
**ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o di chi ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre l’argomento trattato, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
DIVULGARE QUESTA INFORMAZIONE A TUTTI I GIOVANI E’ UN DOVERE VERSO DI LORO, PERCHE’ UN DOMANI VI CHIEDERANNO IL MOTIVO DEL VOSTRO SILENZIO
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà