SOSTIENI LA LIBERA INFORMAZIONE
Gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte, grazie a voi possiamo ogni giorno riportare notizie che il mainstream non da o nasconde, se lo desiderate potete aiutarci a tenere in piedi questo blog con un offerta. Clicca qui
Qualche giorno fa avevamo pubblicato il video del farmacista che ha fatto notare che il 92% dei tamponi positivi era dei vaccinati, (guarda il video) e bene questo farmacista è stato richiamato dall’ordine, per aver reso pubblica una VERITA’ sconcertante. Ma la macchina ormai si è messa in moto e un’altra farmacista ha pubblicato i risultati di una mattinata.
Quanti ce ne saranno così coraggiosi?
lo vedremo nei prossimi mesi, intanto ora cominciano ad uscire le notizie che i tamponi non sono affidabili …. ma guarda un pò, sembra quasi che si stanno arrampicando sui vetri; di certo non si aspettavano che ci fossero persone tra i sanitari che cominciassero ad aprire bocca 😉
E TUTTI I SOLDI CHE HANNO SPESO GLI ITALIANI PER QUESTO TEST?
E TUTTI GLI ITALIANI CHE PER COLPA DI QUESTA GRANDE MENZOGNA HANNO PERSO IL LAVORO?
E TUTTI GLI ITALIANI CHE SONO STATI COSTRETTI A VACCINARSI RICATTATI DALLO STATO, PER COLPA DI DATI FASULLI CHE CI PROPINANO TUTTI I GIORNI IN TV?
CI RENDIAMO CONTO DELLA ENORME E COLOSSALE PRESA IN GIRO?
Il CDC ritira l’uso del test PCR per COVID e ammette infine che il test non può distinguere tra influenza e virus COVID.
“Dopo il 31 dicembre 2021, il CDC ritirerà la richiesta alla Food and Drug Administration (FDA) statunitense per l’autorizzazione all’uso di emergenza (EUA) del CDC 2019-Novel Coronavirus (2019-nCoV) Real-Time RT-PCR Diagnostic Panel, il test introdotto per la prima volta nel febbraio 2020 solo per il rilevamento di SARS-CoV-2”.
Il CDC ammette che il test PCR non può distinguere tra SARS-CoV-2 e virus dell’influenza.
Ho riferito diversi mesi fa che le “autorità sanitarie” avevano preso questa decisione ma ne stavano trattenendo l’attuazione fino alla fine del 2021. Avevano bisogno del test falso per mantenere viva la paura al fine di ottenere la stessa quantità di vaccinazione, e quindi di profitto, il più possibile.
È straordinario che il ritiro del test da parte del CDC non abbia ricevuto attenzione da parte dei media o dei politici.
Il Dr. Kary Mullis, Premio Nobel e inventore del processo PCR, ha affermato diversi anni fa che “la PCR è un processo. Non ti dice che sei malato”. Non è mai stato pensato per essere un test Covid.
Fonte: https://www.thegatewaypundit.com/2021/12/huge-cdc-withdraws-use-pcr-test-covid-finally-admits-test-can-not-differentiate-flu-covid-virus/
Dr Reiner Fuellmich il grande inganno dei test PCR
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà