NON C’E’ PEGGIOR CIECO DI CHI NON VUOL VEDERE
I dati sono pubblici, perchè hanno anche la faccia tosta di scriverlo sapendo comunque che nessuno dei pro-siero andrà mai a leggere.
Si tratta della PROVA PER ECCELLENZA che indica al di fuori di ogni ragionevole dubbio la TOTALE CONSAPEVOLEZZA di chi “sta facendo 1° 2° 3° … dose
Governo, Rapporto di sorveglianza n.5 del 27/5/2021
Scaricate e conservate questo documento UFFICIALE in PDF ( Rapporto di sorveglianza n.5 del 27/5/2021 ) e poi andate a leggervi pagina 25 e 26 e leggerete con i vostri occhi qualcosa di ABERRANTE ED AGGHIACCIANTE!!
Si tratta delle “loro previsioni”..e cioè i “decessi attesi” quindi, ne più e ne meno di ciò che “si aspettavano”…
Ergo ciò che “sapevano” benissimo sarebbe potuto succedere … e che probabilmente succederà …
Un breve sunto:
Per la PRIMA DOSE si aspettavano 2.034 morti nella fascia 30-69 anni e 13.511 morti nella fascia 70+ solo nella PRIMA SETTIMANA.
Nella seconda settimana invece si aspettavano 4.069 morti nella fascia 30-69 anni e 27.022 morti nella fascia 70+.
Per la SECONDA DOSE invece si aspettavano 660 morti nella fascia 30-69 anni e 10.127 morti nella fascia 70+ solo nella PRIMA SETTIMANA.
Nella seconda settimana si aspettavano invece 1.319 morti nella fascia 30-69 anni e 20.255 morti nella fascia 70+.
Quindi il totale di ciò che “si aspettavano” è di ben 54.697 decessi!!
Avete capito bene???
SI ASPETTAVANO CINQUANTAQUATTROMILASEICENTONOVANTASETTE MORTI!!!
E naturalmente tutto questo senza considerare gli Open Day, tutte le reazioni avverse gravi e, ultimi ma non ultimi gli EFFETTI A LUNGO TERMINE tutt’ora totalmente sconosciuti!!!
Ripeto, trovate tutto scritto in modo inequivocabile su questo Rapporto UFFICIALE Governativo a pagina 25 e 26.
APPURATE, VERIFICATE, SALVATE, SCREENSHOTTATE, CONDIVIDETE, INFORMATE E … TUTELATEVI.
Nel caso lo eliminassero dal loro sito, noi lo abbiamo salvato, il documento NON CONTIENE NULLA CHE VADA CONTRO “LE REGOLE”, in quanto contiene ESCLUSIVAMENTE INFORMAZIONI UFFICIALI, ACCESSIBILI A TUTTI, COMPROVATE E VERIFICABILI
https://www.aifa.gov.it/documents/20142/1315190/Rapporto_sorveglianza_vaccini_COVID-19_5.pdf
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà