La gente è stata truffata da Draghi, Speranza, Burioni, Bassetti, Crisanti, Ricciardi, Galli, Di Capua, Parenzo, Mentana, Sileri, Pregliasco e da TUTTI I MEDICI che hanno detto che tali vaccini servivano per prevenire il contagio. NON ERA VERO❗️❗️❗️
La gente è stata obbligata a fare il GREEN PASS per poter lavorare o accedere agli ospedali ed RSA e quelli del Ministero della Salute e i personaggi sopra indicati dicevano che il Green Pass serviva per prevenire il contagio: TUTTO FALSO❗️Vi hanno solo truffato ed ingannato con menzogne quotidiane per anni!!!
In Italia c’è stato pure l’obbligo vaccinale per over 50 con multa da 100 euro con il pretesto di prevenire il contagio: ERA UN OBBLIGO ILLEGALE e non serviva a nulla.
💣💥I signori della Corte Costituzionale che hanno avallato tale obbligo, il signor Presidente della Repubblica, l’ex Ministro della Sanità e molti altri DEVONO ORA DIMETTERSI ed essere pure incriminati per FALSO e per tradimento del popolo❗️
💣💥Gli italiani si sono fatti iniettare sostanze tossiche e sperimentali e mai approvate per l’uso umano (come hanno spiegato il dott. La Falce e il dott. Segalla) e tali iniziezioni non servivano a prevenire i contagi. Per altro proprio i vaccinati erano quelli che risultavano positivi ai tamponi (altri strumenti di totale falsità) e proprio i vaccinati si ammalavano più degli altri (Dati USA mostrano che il terzo effetto collaterale più comune di tali sieri tossici era AMMALARSI DI COVID).
💣💥Il recente studio sull’accesso di mortalità in 175 nazioni dimostra che tali vaccini hanno già causato la morte di 16,9 milioni di persone e il resto arriverà nei prossimi anni.
💣💥ED ORA AIFA ha messo tutto per iscritto!!! Ci sono voluti ANNI ma la verità ora risplende per tutti.
💣💥IN GALERA TUTTI I MALEDETTI CRIMINALI ED ASSASSINI e tutti i complici ed i servi dell’OMS e di Pfizer.
⚠️⚠️⚠️FAI GIRARE LA NOTIZIA: TUTTI DEVONO SAPERE❗️❗️❗️
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà