AIFA scrive nero su bianco che i vaccini anti–Covid in realtà non prevengono affatto il contagio. Eppure solamente tre anni fa si accusavano i “no-vax” di alimentare la crisi sanitaria ed essere il motivo principale dei prolungati lockdown.
Sulla base proprio del falso precetto scientifico che il vaccino proteggesse dal virus, si sono creati cittadini di serie A e di serie B. Diverse famiglie si sono divise e amicizie rotte per sempre. Chi ha deciso di non vaccinarsi infatti spesso non ha perso solo il lavoro.
Tali affermazioni dell’AIFA quindi non posso essere prive di conseguenze. Vediamo come agire insieme al dottor Dario Giacomini, presidente dell’associazione “ContiamoCi!” e l’avvocato del sindacato “Azione” Mauro Franchi.
Affinché queste informazioni vengano selezionate, salvate, pubblicate e rimangano disponibili per tutti voi ogni giorno, c’è bisogno anche del vostro aiuto.
Se vuoi puoi contribuire facendo una piccolissima donazione Clicca qui
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà