Altro studio che trova un nuovo immaginario virus, parente di quello mai isolato chiamato SARS-CoV-2
Ancora non si arrendono al fatto che dopo la fiction pandemica hanno perso dignità, autorevolezza, reputazione ed affidabilità.
Fra parentesi, per quest’ altro virus immaginario, il siero a “mRNA”, delicatamente arricchito di preziosi nutrienti quali ossido di grafene e nanotecnologia, è già disponibile?
In caso negativo, una sola raccomandazione: fate presto.
Art. Ansa
Scoperta una nuova malattia legata al Covid, è potenzialmente mortale
La MIP-C si può sviluppare anche in chi ha avuto il virus lieve
E’ stata battezzata MIP-C: si tratta di una malattia nuova, potenzialmente mortale e collegata al Covid-19, perchè può svilupparsi in persone infettate dal virus SarsCoV2.
A scoprirla un team di ricercatori internazionali guidato dall’Università della California e dal Dipartimento di Reumatologia dell’Università di Leeds, con il coordinamento di Dennis McGonagle dell’università inglese.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà