Ancora una dimostrazione che il dr. Giovannini ha ragione: a Settembre 2020 viene depositato un brevetto sul “Vaccino ricombinante nano-coronavirus che utilizza l’ossido di grafene come vettore”. Tale brevetto è visibile su Google Patents
Astratto Google Patents
L’invenzione appartiene al campo dei nanomateriali e della biomedicina e riguarda un vaccino, in particolare lo sviluppo del nano vaccino ricombinante nucleare del coronavirus 2019-nCoV. L’invenzione comprende anche un metodo di preparazione del vaccino e l’applicazione del vaccino in esperimenti su animali. Il nuovo vaccino corona contiene ossido di grafene, carnosina, CpG e il nuovo virus corona RBD; legare carnosina, CpG e neocoronavirus RBD sulla spina dorsale dell’ossido di grafene; la sequenza di codifica CpG è mostrata come SEQ ID NO 1; il nuovo coronavirus RBD si riferisce a una nuova regione legante il recettore della proteina del coronavirus che può generare un anticorpo specifico ad alto titolo mirato all’RBD nel corpo di un topo e fornisce un forte supporto per la prevenzione e il trattamento del nuovo coronavirus.
Capitoli della diretta Guarda il video
00:00 Vittoria Comitato Fortitudo
00:24 Giovannini: La buffonata dei tamponi
02:26 Presentazione dott. Giovannone e i documenti sulla vera storia dell’Unità d’Italia
11:32 Brevetto Vaccino ricombinante nano-coronavirus che utilizza l’ossido di grafene come vettore
16:52 Giovannini: Sul grafene lo diciamo da tre anni sia io che Delgado
17:00 Giovannini: Come avevano reagito alcuni medici al brevetto dei sieri all’ossido di grafene
21:01 Tognocchi: Frajese non ha nemmeno guardato ne tantomeno stretto la mano al dr. Giovannini
28:14 Giovannini e Giovannone
28:44 Tognocchi: Termine “No Vax” è motivo di orgoglio
29:36 Giovannone: No Vax già usato nella storia
34:42 Giovannini: Spagnola e AIDS
36:05 Giovannini: Morte naturale
37:18 Piccinelli: Centro trasfusionale
38:28 Giovannini: Immunofissazione sierica
39:56 Giovannini: Turbo cancro
40:36 Giovannini: Morti improvvise
45:01 Giovannini: 1 milione di morti improvvise in Italia in 3 anni
45:58 Giovannone chiede, Giovannini risponde: Regolazione pH neutro
50:51 Tognocchi: Prof.ssa Gabriella Lesmo contro le vaccinazioni pediatriche
52:03 Tognocchi: Frajese
52:42 Tognocchi: il dr. Borghi ha denigrato il lavoro del dr. Giovannini
Qualcuno ha definito il brevetto trovato “spazzatura di Google”. Ricordiamo a questi signori la definizione di Google Patents: “Google Patents è un motore di ricerca di Google che indicizza brevetti e domande di brevetto”.
Abbiamo più volte scritto che alcuni medici sono gatekeeper professionisti, adesso avete anche la prova provata.
Le informazioni cambiano la Vita ed il destino delle Persone.
A tal proposito, si ringraziano i dr. : Giovannini, Tognocchi, il dott Giovannone, l’eroina nazionale Grazia e Nadia del Comitato Fortitudo.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà