Nuovo rapporto shock: dopo aver ricevuto il siero covid, crollano a terra durante le gare 833 atleti!!! Oltre il 50% muore!!! La Corte Costituzionale non può legittimare l’obbligo vaccinale covid!!!
Cosa sta succedendo ai ciclisti? Un altro campione fuori gioco, Peter Sagan si ritira
Come riportato da il Giornale, sono troppi ormai i ciclisti malati.
Troppe le forme influenzali, le tracheiti, le defezioni. L’ultimo che si porta dietro da tempo uno stato di stanchezza è Peter Sagan, tri-campeon del mondo. «Non sto bene, mi sento sempre stanco e adesso bisogna capire il perché», ammette lo slovacco, che mercoledì si è ritirato nel corso della seconda tappa del Circuito de la Sarthe dopo aver saltato per altro anche il Giro delle Fiandre e prossimo a saltare anche la Roubaix di domenica prossima.
Per il fuoriclasse slovacco è un momento difficile. Se escludiamo il 2020 in cui l’attività si era interrotta a metà marzo causa Covid, Sagan non era mai arrivato a questo punto della stagione senza uno straccio di vittoria. Al momento solo un modesto quarto posto di tappa alla Tirreno-Adriatico.
A gennaio il campione della TotalEnergies è stato colpito dal Covid, come già nel 2021. E per non farsi mancare niente, anche una bella influenza, quella che ha contaminato mezzo gruppo. Sagan non ne fa mistero, e parla del suo senso di spossatezza che lo accompagna. «Pure nella vita quotidiana, non mi sta abbandonando».
«Questa storia ci ha preso alla sprovvista. Nella fase acuta, avevamo da affrontare uno stato di emergenza, adesso per certi aspetti siamo però in una situazione anche più complessa perché ci stiamo misurando quotidianamente con conseguenze inattese ammette il dottor Emilio Magni, responsabile sanitario del Team kazako Astana, la formazione di Vincenzo Nibali -. Siano di fronte a realtà cliniche che sono un vero e proprio ostacolo. Però mi lasci dire che al momento se ne sa ancora troppo poco per dare delle risposte. Stiamo raccogliendo dati. Quello che ci preoccupa è che i ragazzi si ammalano facilmente e, soprattutto, faticano a recuperare. Ogni squadra di World Tour (la massima serie del ciclismo, ndr) sta raccogliendo i propri dati, ma non le nascondo che c’è un continuo e costante feedback con i colleghi. In questo momento, stiamo andando a Torino a fare tre risonanze magnetiche cardiache con mezzo di contrasto, questo per escludere le miocarditi. Cosa le posso dire? È una situazione molto delicata, che merita attenzione e prudenza»
Ma non è finita …
Nuovo malore per la ex tronista Serena Enardu, è una reazione avversa al vaccino
Di recente, sempre tra le Instagram stories, in più occasioni Serena ha lamentato di avvertire una spossatezza generale di non essere al top della sua forma fisica, in seguito alla vaccinazione anti-Coronavirus, tanto da sospettarsi un soggetto da reazione avversa all’inoculazione del vaccino.
In queste ore, Serena Enardu torna al centro dell’attenzione mediatica per un nuovo ricovero, l’ennesimo subito a distanza di diversi mesi da quello che l’ha vista protagonista lo scorso febbraio. Come testimoniato dalla stessa ex tronista tra le nuove Instagram stories condivise in rete con il popolo del web, Serena Enardu è svenuta nel cuore della notte di giovedì scorso, e a soccorrerla prontamente è stato il figlio Tommaso. Il giovane, non appena accortosi del malore della madre, ha prontamente avvertito i soccorsi , per poi preoccuparsi anche di avvisare i parenti dell’ex tronista dell’accaduto.
La lista è purtroppo infinita …
C’erano una volta… un portiere, uno sportivo, un uomo sull’autobus e un pedone. No, non è una fiaba, sono i “malori fatali” di oggi
Un malore stronca a 39 anni Riccardo, uno degli ultimi portieri di Latina
Sgomento a Latina per la morte di Riccardo Bannò, 39 anni, conosciuto e apprezzato per il particolare mestiere che svolgeva: il portiere. Era stato proprio lui a raccontare in un articolo pubblicato da Il Caffè il suo lavoro diventato ormai una rarità, tanto che Bannò era uno dei 10 portieri rimasti a Latina.
Riccardo si è spento nella giornata di ieri in seguito ad un improvviso malore che lo ha colto nel suo appartamento e non gli ha lasciato scampo. Era guarito dal Covid-19 appena qualche giorno fa. Nel 2019, invece, era stato vittima di un grave incidente stradale ed era stato travolto mentre era in bicicletta. Dopo un complicato recupero aveva ripreso la sua amata attività sportiva e il suo lavoro in via Cairoli, storico palazzo del centro di Latina. Aveva “sotto controllo” 14 piani e circa 250 persone, per cui era una persona fidata a cui lasciare le chiavi di casa e persino i gatti, quando andavano in vacanza. I funerali saranno celebrati venerdì 8 aprile alle ore 9.30 alla chiesa Santa Maria Goretti di Latina.
Un improvviso malore, sport in lutto per la scomparsa di Roberto Rossi: “Eri speciale”
La pallavolo era una delle sue grandi passioni, insieme a quella del calcio, in particolar modo la Juventus.
Un improvviso malore si è portato via Roberto Rossi, volto dell’associazione Sportiva Dilettantistica San Cassiano di Predappio. Aveva 50 anni. Volto sempre sorridente, tanta voglia di vivere. Queste le principali caratteristiche di Rossi. “Da lassù continua a tifare per noi”, si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook dell’associazione. “Lo sport ci permette di conoscere persone speciali e di condividere amicizie che resteranno nel nostro cuore per sempre – viene evidenziato -. Roberto è stato un grande amico, un compagno di avventure insostituibile e un allenatore paziente”. La pallavolo era una delle sue grandi passioni, insieme a quella del calcio, in particolar modo la Juventus. Tanti i messaggi di cordoglio su Facebook. “Difficile trovarne uno come lui”, si legge tra i tanti. Già fissati i funerali, che si svolgeranno sabato mattina alle 10 nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonio.
Malore in autobus, muore un uomo di 49 anni
E’ accaduto sulla linea di Seta Modena-Castelfranco-Vignola: ad accorgersi dell’accaduto i passeggeri che hanno subito avvertito l’autsta
MODENA – Tragedia questa mattina sulla linea di Seta Modena-Castelfranco-Vignola. Erano circa le 7.15 quando i passeggeri della corsa extraurbana si sono accorti che un uomo seduto sui sedili posteriori non dava segni di vita. Subito l’autista ha allertato i soccorsi ma nonostante il pronto intervento del 118 per l’uomo, un 49enne, non c’è stato nulla da fare.
Colto da malore, giovane muore in strada a Udine
La vittima è un 31enne residente in città. L’allarme dato da alcuni passanti che hanno notato l’uomo steso a terra, in piazzale d’Annunzio nei pressi di Porta Aquileia.
Un giovane di 31 anni di Udine è morto quest’oggi, 7 aprile, dopo aver accusato un malore mentre si trovava in strada. L’allarme è scattato quando, poco prima delle 13, una passante ha allertato la Polizia Locale, che ha un presidio in via Leopardi, riferendo che una persona era stesa al suolo in piazzale d’Annunzio, in prossimità di porta Aquileia.
Una volta giunto sul posto, il personale della Polizia Locale ha subito individuato il corpo steso di un uomo – J. A. N. le sue iniziali -. Sul posto è soporaggiunto un equipaggio del 118, che era stato chiamato da alcuni passanti.
La persona a terra è stata soccorsa e trasportata all’ospedale cittadino dove è deceduta. Sono in corso tutti gli accertamenti di polizia giudiziaria di rito con il coordinamento del Pubblico Ministero di turno.
Fonte: eventiavversinews
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà