Attrice comica: “Voglio che sappiate che sono vaccinata già 3 volte! Ho viaggiato, sono stata in Messico due volte, ho partecipato a spettacoli, ho incontrato e salutato persone e non mi sono mai ammalata di Covid – naturalmente! Gesù mi ama sopra ogni cosa! Davvero. È così carino, così bello…!”.
A questo punto cade all’indietro sulla testa e rimane distesa….
Trailer di tutti i collassi e le morti:
Un calciatore di 21 anni muore in campo. Un’altra vittima della vaccinazione assassina all’mRNA.
Un giocatore di Kabaddi di 22 anni muore di infarto durante una partita. Un’altra vittima delle vaccinazioni tossiche.
Un atleta di 24 anni muore improvvisamente dopo un collasso durante una partita a causa delle vaccinazioni.
Giovane kickboxer collassa e muore sul ring dopo una vaccinazione genetica.
Ballerina di 20 anni muore di infarto sul palco, un’altra tragica vittima del vaccino.
Giocatore di hockey su ghiaccio di 20 anni, muore durante un torneo a causa degli effetti collaterali del vaccino.
Giocatore di hockey su ghiaccio muore nel bel mezzo di una partita per arresto cardiaco indotto da vaccino.
Calciatore ventenne collassa sul campo da gioco e muore a causa dei letali effetti collaterali del vaccino.
Ballerino collassa sul palcoscenico e muore a causa della vaccinazione mortale.
Atleta muore per “arresto cardiaco” durante una gara di ciclismo, dopo le vaccinazioni
Maratoneta di 32 anni muore poco prima del traguardo, per un infarto causato dal vaccino.
Mago muore sul palco durante uno spettacolo, una tragica vittima delle vaccinazioni.
Presentatore radiofonico muore di infarto in diretta, un tipico effetto della vaccinazione.
Allenatore muore durante una sessione di allenamento, per infarto causato dalle vaccinazioni.
Corridore muore dopo un collasso indotto da vaccino, durante la maratona di Kuala Lumpur.
Calciatore muore di infarto in campo, come molti altri atleti dopo la vaccinazione.
Giocatore di pallamano muore dopo un arresto cardiaco indotto da vaccino nel bel mezzo della partita. Un altro in ospedale.
Centrocampista 22enne muore di infarto dopo un collasso durante l’allenamento. Un’ulteriore morte improvvisa, dopo la vaccinazione, di un atleta sano.
Giornalista investigativo statunitense Stew Peters:
“E tutto questo dopo l’iniezione di un’arma biologica di cui sappiamo con assoluta certezza causare miocardite e altri problemi cardiaci nei giovani sani a cui è stata inoculata! Non lasciate che i media vi facciano dubitare e credere che sia normale e comune che gli atleti cadano morti. Non lo è e non lo è mai stato, almeno fino a un paio di anni fa.”
Queste immagini e questi documenti non mentono. Morti e danni da vaccino, causati dal vaccino Covid, la cui portata mondiale è stata oscurata dai media. Vittime che, stando alle promesse e alle dichiarazioni di numerosi media, leader politici e loro esperti, non dovrebbero esistere. In tutto il mondo hanno esortato al vaccino contro il Covid. Ovunque, i non vaccinati sono stati emarginati e discriminati…
Kla. TV ha 17 ore di filmati che documentano un enorme crimine legato alle vaccinazioni. Rende visibili i decessi e i danni da vaccinazione di personalità di spicco in tutto il mondo. Qual è l’entità che si cela dietro i decessi e danni vaccinali tenuti nascosti, se calcolati in proporzione sulla popolazione? Questa ampia documentazione elenca solo una parte di questi casi. Qui i media hanno dovuto riferire – trattandosi di personaggi di spicco!
Ogni tentativo, a volte già solo negli approcci, di mostrare alla popolazione gli innumerevoli decessi e le persone colpite dal vaccino Covid-19, ha immediatamente attirato il vilipendio e il disprezzo dei media tradizionali. Una di queste vittime dei media è l’iniziatore della ”Galleria dell’Orrore”, Peter Ganz. La sua mostra con oltre 3.500 storie personali di sofferenza legate alla vaccinazione Covid è stata esposta pubblicamente in numerose città della Germania. Questa è stata evidentemente una spina nel fianco per i sostenitori della politica Covid e gli operatori vaccinali.
Di conseguenza, la maggior parte di questa vasta documentazione è stata confiscata durante le perquisizioni domiciliari.
In tutto il mondo, oltre a Peter Ganz, numerosi media liberi, virologi, epidemiologi, piattaforme e iniziative amanti della verità hanno documentato numerosi decessi ed ingenti danni da vaccino che si sono verificati poco dopo l’inizio della vaccinazione contro il Covid. Il loro scopo era quello di mettere in guardia la popolazione ignara dei pericoli e delle conseguenze della vaccinazione. Qui alcuni esempi di questi avvertimenti:
[!] Francia, dicembre 2022: numerose foto in fila di morti causati dalla vaccinazione Covid, per lo più giovani, hanno scioccato la gente di diverse città francesi!
[!] Germania, gennaio 2023: iniziativa lettini da campo davanti al Bundestag tedesco, con l’obiettivo di mostrare alla popolazione e ai politici gli enormi danni dal vaccino Covid.
[!] Avvertimento da Israele: cittadini israeliani disperati hanno documentato davanti alle telecamere la sofferenza causata dai gravi effetti collaterali e i decessi nel loro ambiente dopo la vaccinazione Covid.
[!] Aprile 2021: trasmissione di Kla.tv: “Avvertimento urgente: migliaia di persone muoiono dopo il vaccino Covid-19” ha documentato il numero estremamente allarmante di decessi avvenuti subito dopo l’inizio della vaccinazione nelle case di riposo tedesche.
[!] In tutto il mondo, ampie banche dati testimoniano il destino di innumerevoli atleti di alto livello che, subito dopo la vaccinazione, sono improvvisamente collassati, spesso addirittura sono morti.
Kla.TV ha lanciato avvertimenti urgenti proprio su questo sviluppo in oltre 100 trasmissioni. Numerosi esperti, specialisti e virologi hanno messo in evidenza per tempo l’enorme pericolo e le conseguenze imprevedibili associate alla tecnologia di vaccinazione sperimentale.
Tali avvertimenti e appelli disperati sono stati sottaciuti, diffamati al massimo e censurati dai media tradizionali. I media liberi, che hanno dato voce alla
popolazione danneggiata, sono stati immediatamente denigrati nel modo peggiore possibile dai media del mainstream e non di rado bollati come un pericolo per la popolazione. Ora che l’entità dei decessi e dei danni da vaccino legati alla vaccinazione Covid non può più essere negata e che i media non possono più evitare di parlare delle vittime della vaccinazione e dei destini delle celebrità, solitamente questi casi vengono abilmente presentati dai media tradizionali, come cosiddetti “destini individuali”. Numerosi decessi e lesioni da vaccino evidenti vengono mascherati dai media e dalle istituzioni statali come cosiddetti casi di Covid o sindrome post-COVID-19 detta anche long COVID. Come nel caso del colonnello italiano Gagliano, morto poco dopo la vaccinazione. Il suo amico ha testimoniato in un video commovente di essere stato costretto a sottoporsi alla vaccinazione Covid. A pochi giorni dalla sua morte dopo la vaccinazione, il comando di polizia italiano ha dichiarato che la causa ufficiale del decesso è avvenuto in seguito a complicazioni causate dal Covid. Un suo amico, l’avvocato Tommaso Paola Rossini, è molto arrabbiato e vuole far conoscere a tutti ed ovunque la verità: Gagliano è morto a causa della vaccinazione.
Appare anche simbolico il fatto che molti sostenitori del vaccino siano deceduti dopo la vaccinazione. Tra questi, lo sviluppatore dell’app per il vaccino Covid del CDC, il compositore della canzone pubblicitaria “Trova il vaccino” e il 38enne che ha chiesto l’incarcerazione dei non vaccinati, sono morti per insufficienza cardiaca acuta. Anche l’unica figlia di Elvis Presley è morta improvvisamente di infarto. Era una forte sostenitrice del vaccino e sosteneva persino promozioni per le vaccinazioni.
Altri sostenitori delle vaccinazioni soffrono di effetti collaterali…
Kla.TV ha riassunto per voi questo filmato di 17 ore.
Il seguente elenco mostra in un brevissimo lasso di tempo [a causa dell’enorme abbondanza, in battute da ca. un secondo] 763 decessi di VIP e centinaia di persone celebri danneggiate dal vaccino. Ricordiamo a questo punto il discorso di Ivo Sasek, fondatore di Kla.TV, quando riassunse subito prima che il vaccino „salvatore“ Covid-19 venisse somministrato in tutto il mondo: “Tutte le liste di mortalità nel mondo fino ad oggi dimostrano che fino a qui, cioè al 30 dicembre 2020, non c’è stato un tasso di mortalità superiore a quello dei normali anni d’influenza, anzi, per quanto ne so, è inferiore”.
Cosa è successo DOPO la vaccinazione: guardate voi stessi:
Celebrità morte a causa delle vaccinazioni
(Time-lapse di centinaia celebrità decedute)
Un’addestratrice di cavalli di 23 anni è morta, dopo che il suo capo le aveva esatto di farsi vaccinare.
Mamma di Caitlin Gotze: “Sono la madre di Caitlin Gotze. 12 settimane fa, il 17 novembre 2021, è morta al lavoro. Nel messaggio che mi ha inviato, mi ha detto che dopo la seconda vaccinazione si sentiva come se stesse morendo. È la mia bambina e avrebbe dovuto vivere altri 75 anni! Studiava, voleva diventare una veterinaria.”
Star dei reality muore a 30 anni per cancro causato dalle vaccinazioni.
Ballerina di danza classica muore “morte cardiaca improvvisa” dopo la vaccinazione.
Un giocatore di Hurling di 29 anni muore in un tragico incidente a causa di un collasso dovuto al vaccino.
Il re della musica pop colombiana muore improvvisamente dopo la terza dose di vaccino.
Cantante country muore per gli effetti collaterali del vaccino poche ore dopo il suo matrimonio.
Il musicista jazz Ronald McFadden muore inaspettatamente dopo un’esibizione a causa delle vaccinazioni tossiche.
Un calciatore di 23 anni muore 3 giorni dopo aver ricevuto il vaccino Covid della Janssen.
Ben Gilroy, attivista irlandese: Quest’uomo in realtà non voleva farsi vaccinare. “Ministro Donnelly, le chiedo seriamente di fermare questo programma di vaccinazione prima che altri giovani muoiano. Era stato avvertito che questo sarebbe stato il risultato. Io l’avevo avvertita che questo sarebbe stato il risultato! Avete le mani sporche di sangue, e ognuno di voi dovrebbe essere condannato per omicidio.”
kla.tv ha messo in guardia!
Piloti
Numerosi piloti, assistenti di volo e copiloti muoiono durante o dopo il volo, devono effettuare atterraggi di emergenza o tornare indietro. Greg Pearson, pilota commerciale, afferma che i suoi colleghi “muoiono come mosche” dopo il vaccino Covid. Marco Tosatti denuncia le lesioni da vaccino di piloti: miocarditi, pericarditi, attacchi al cuore, ictus, cecità.
Kla.TV ha ulteriori centinaia di segnalazioni su celebrità danneggiate dal vaccino. Da 17 ore di filmati riassumiamo in breve:
Celebrità danneggiate dalle vaccinazioni
(Time-lapse di celebrità danneggiate)
Un giocatore di basket di 26 anni subisce un coagulo di sangue poco dopo la vaccinazione Covid 19.
Brandon Goodwin (giocatore di palla a canestro): “Tutto questo è successo nel giro di un mese. Stavo bene finché non sono stato vaccinato! Bene! E mi è stato detto di non dirlo a nessuno. Sì, la vaccinazione ha chiuso la mia stagione al 1000%.”
Monique, 28 anni, una star della TV, parla della sua pericardite causata dall’iniezione di Pfizer.
Monique (TV-Star): “Il cuore batte come fosse infartuato in una persona sana e sotto i 30 anni. Non bevo, non prendo droghe, nemmeno caffeina. Non ho mai avuto problemi cardiaci o una malattia pregressa. Non sono io a dire che è colpa della vaccinazione. È confermato che è a causa della vaccinazione.”
Atleta di triathlon soffre di dolore persistente ed estremo dopo la vaccinazione contro il Covid:
Susanna (atleta di triathlon): “Il 13 aprile ho ricevuto con entusiasmo la mia seconda iniezione Pfizer. In quel momento, cambia tutta la mia vita. Siamo una verità scomoda: i vaccini causano danni gravi che cambiano la vita”.
Il giocatore di basket non voleva la vaccinazione, ma è stato costretto …
… e ora la sua carriera è finita.
Una modella di 29 anni soffre convulsioni persistenti dopo la seconda vaccinazione con l’mRNA di Pfizer.
Una modella ventenne sottoposta a doppia vaccinazione sviluppa una miocardite, subisce un infarto e deve farsi amputare entrambe le gambe.
Dan Dicks giornalista investigativo: “Tutto questo accade mentre il CDC ammette apertamente che le vaccinazioni in questa (sua) fascia di età causano miocarditi.”
Una cavallerizza, star australiana, viene ricoverata con coaguli di sangue dopo la vaccinazione Pfizer.
Cienna (cavallerizza – star): “Mi è stato detto: niente vaccinazione, niente lavoro. Così ho fatto quello che dovevo fare. Ero una ragazza di 19 anni perfettamente sana e normale, super attiva e non ero mai stata in ospedale.”
La cantante spagnola racconta di aver rischiato di morire pochi giorni dopo la vaccinazione. L’iniezione le ha fatto perdere un dito e i piedi sono diventati neri.
Pugile di 36 anni è costretto a letto e inabile al lavoro dopo la terza dose di “vaccino” Pfizer
Boxer John Watt piange: “Voglio solo rimettermi in piedi, alzarmi dal letto e che il mio battito cardiaco torni normale!”
Musicista e chitarrista perde 8 dita dopo la vaccinazione Johnson & Johnson a causa di coaguli di sangue.
Jeff Diamond, chitarrista: “Sono stato vaccinato contro il Covid il 9 luglio. Mi sono svegliato dal coma e ho scoperto che mi erano state amputate 8 dita. Penso che sia un crimine quello che è successo e quello che sta succedendo ora. Le persone devono essere ritenute responsabili dell’accaduto. Deve assolutamente essere portato alla ribalta, deve venire alla luce e alcune persone devono essere ritenute responsabili di quanto è accaduto.”
La 24enne olimpionica riesce a malapena a gestirsi dopo la vaccinazione Pfizer e voleva porre fine alla sua vita.
Genevieve, nuotatrice: “Facevo parte della squadra olimpica di nuoto sincronizzato e mi allenavo 6 giorni alla settimana, 10 ore al giorno. Ero incredibilmente iperattiva, ero sempre conosciuta come quella che correva per il set facendo cose stupide come capriole quando non dovevo e cose del genere. Il settore mi ha imposto di vaccinarmi due volte per poter lavorare nel cinema e me ne sono subito pentita perché appena mi hanno iniettato il vaccino nel braccio ho pensato: cosa ho fatto? Non riesco a descrivere quanto sia stato orribile, avevo le vertigini e mi muovevo letteralmente strisciando! Pensavo che la mia vita fosse finita perché non riuscivo nemmeno a cucinare, alzarmi o prendermi cura di me stessa. Mia madre veniva a trovarmi, credo due volte alla settimana, per cambiare le lenzuola, fare la spesa e pulire l’appartamento”
La conduttrice televisiva Xara Triferi racconta le crudeli sofferenze causate dalla vaccinazione. Lancia un appello a tutte le persone: “E vi prego, con tutto il cuore, non permettete alle persone di iniettarsi questo prodotto velenoso. Questa iniezione ha causato tutti questi danni a me, come a molte altre persone che non lo dicono per paura. Ogni giorno distrugge il mio corpo sempre di più. Vedo sfuocato…ogni giorno sempre più sfuocato. È un peccato che così tante persone siano morte ingiustamente. Chi si fa vaccinare non viene salvato in nessun modo. Prima o poi si manifesterà un danno.”
Fonte: https://www.kla.tv/coronavirus-it/25858
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà