Se stai leggendo questo articolo su questo sito è perchè anche tu sei in cerca della verità, hai capito che li fuori c’è qualcosa che non va, che non torna.
Questo sito non è nato con questo scopo, ma in questi ultimi due anni ha incrementato le visite di oltre 50 volte, con picchi di 260000 visitatori al giorno. Non abbiamo di certo la presunzione di pensare di aver salvato qualcuno, ma siamo fieri e felici di averti dato e di poter dare a tutti voi un’informazione alternativa, consapevoli “visto l’incremento esponenziale di visite” di aver quanto meno suscitato l’interesse ad un informazione diversa dal pensiero unico.
La nostra, come ben sapete non è una testata giornalistica, tutto il lavoro che viene fatto parte da persone che hanno a cuore il prossimo, ma le spese di gestione e le ore di lavoro vanno a pari passo con le visite, ed è per questo motivo che chiediamo ai nostri lettori un piccolissimo aiuto economico per continuare a migliorare e dare ogni giorno un’informazione.
Naturalmente nulla di obbligatorio, continueremo a darvi le notizie come sempre, ma se volete aiutarci potete farlo facendo una donazione a vostra discrezione.
Grazie di cuore