“Reato di tortura”. Le colpe di giudici, carabinieri e poliziotti
“Reato di tortura” oltre che di Sequestro di minore da parte del Padre (abusatore e maltrattatore) con il concorso di carabinieri, poliziotti, finanzieri, questori, magistrati, che non hanno mai attivato il CODICE ROSSO, valutato le prove, chiamato le persone offese pur essendo obbligo di essere sentiti entro 3 giorni dalla denuncia in base alla legge 69/2019 Codice Rosso.
A tutt’ora la bambina risulta scomparsa oltre che sequestrata e alla madre nessuna Autorità ha voluto dare alcuna notizia.
Queste le parole di Francesco Carbone e di Virginia Cerullo, Presidente dell’Associazione Governo del Popolo e la madre-avvocato che conducono da anni una battaglia per dissequestrare la bambina sotto sequestro da 5 anni.
La vicenda “nasce da una denuncia per maltrattamenti e abusi nei confronti di una bambina di due anni e maltrattamenti nei confronti della madre da parte del padre della bambina protetto dal corporativismo di più di 40 magistrati, giudici, assistenti sociali e consulenti tecnici, essendo il maltrattatore e abusatore in intima amicizia con l’ex Procuratore Capo di Salerno Corrado Lembo e con onorevoli del PD.”
Virginia Cerullo dopo aver denunciato il marito “maltrattante e abusatore” è stata vittima di ritorsioni da parte degli stessi magistrati che avrebbero avviato “illecite procedure penali nei confronti della denunciante, arrivando finanche ad alterare verbali di udienza con falsità”
(fonte : https://bit.ly/virginiacerullo)
Un video pubblicato su youtube del compleanno della figlia
https://youtu.be/P9kUKF-RjN0
“🔴CODICE ROSSO🔴
Dal 23 maggio in presidio dinanzi 60 Procure in Italia per pretendere l’applicazione della Legge, della Costituzione e la Punizione dei Rei.
Dal 30 giugno in Presidio anche presso il paese del Pedofilo a Quadrivio di Campagna (SA) aspettando i tre giorni in cui il Magistrato dovrebbe chiamarci per consegnare le prove, dissequestrare la bambina di Virginia sequestrata dal padre (abusatore e maltrattatore) in concorso con Carabinieri, Poliziotti, Questori, Finanzieri e Magistrati e pretenderne l’arresto di tutti coloro che hanno concorso nel Sequestro, nella frode processuale, corruzione in atti giudiziari e stalking Giudiziario.
Video
https://youtu.be/JtqkY3DmhRc
Articolo
https://www.zonedombratv.it/virginia-cerullo-ia-storia…/
Telefonate alle Autorità ove la denuncia DORME
https://youtu.be/eDkABgPQAhA
Visionate tutti gli altri video nel canale YouTube Francesco Carbone
https://youtube.com/channel/UCUBM3-iC63NClSfzgRg_sPA
In questo link l’intera vicenda con registrazioni di udienze, magistrati, procuratori Capo e Generali, presidenti di tribunale, Pm Direzione Nazionale Antimafia, etc…
https://associazionegovernodelpopolo.wordpress.com/…
In questo link le telefonate con il Maresciallo Minnella di Eboli e il Maresciallo Solimene di Campagna, da guardare fino alla fine.
https://m.youtube.com/watch?v=vPb9_mRHDVA#dialog
In questo link gli incontri precedenti con il Maresciallo Solimene a Campagna e successivamente con il Capitano e sottoposti di Eboli dove spiegavamo io e Virginia al Capitano i reati commessi dal Maresciallo Solimene e suoi sottoposti per proteggere il Pedofilo e invece di procedere contro il suo sottoposto, come si evincerà dalle telefonate, volevano che io e Virginia al nono mese, ci recassimo nella Caserma di colui che avevamo denunciato…
https://m.youtube.com/watch?v=vPb9_mRHDVA#dialog
non tenendo conto che non siamo fessi e che già avevamo subito agguati, sequestri, rapine, tentati omicidi dalla Digos Polizia e Questore Esposito di Roma che avevamo denunciato.
Sequestro 15 agosto Area di Servizio Frascati Est
https://youtu.be/ziLTO4BAz8Q
continuazione da un angolazione
https://youtu.be/VX5qO-ESFz8
continuazione da un altra angolazione
https://youtu.be/6WoA9w86v88
Francesco Carbone
Presidente dell’ Associazione Governo del Popolo APS”
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà