“Malore fatale” a due anni, chissà se la faranno davvero quell’autopsia!
É successo a Longare. Il piccolo è stato trovato dalla mamma esanime sul pavimento. La prima ipotesi è che sia stato colpito da un malore fatale
icenza, 27 marzo 2024 – Sono ancora tutte da accertare i motivi che hanno portato alla morte del bambino di due anni, trovato esanime dalla mamma nel bagno di casa. Sarà l’autopsia a stabilire l’esatta causa della tragedia accaduta sabato a Longare, nel Vicentino.
Secondo i primi elementi che stanno emergendo dalle indagini, la mamma del piccolo ha raccontato agli inquirenti che stava lavando il figlioletto e si è allontanata dal bagno solo per pochi istanti. Quando è tornata, ha trovato il bambino esanime a terra. A nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo effettuati dalla mamma in attesa dell’arrivo dei soccorritori del Suem.
Le prime ipotesi
L’ipotesi al momento più accreditata è che il piccolo sia stato colto da un malore fatale. La mamma ha lanciato subito l’allarme al 118, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del bimbo. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di Vicenza. La procura vicentina ha disposto l’autopsia per fare luce sulla vicenda.
Il precedente
A fine settembre, un bimbo di 11 mesi è stato ritrovato morto nell’asilo nido parrocchiale di Paese, nel Trevigiano. Il bimbo era nel lettino del nido ed è deceduto durante il sonnellino. Anche in quel caso, l’intervento tempestivo delle educatrici non è riuscito a salvargli la vita. Il piccolo era già morto.
Fonte: https://www.ilrestodelcarlino.it/veneto/cronaca/bimbo-morto-longare-lnixjp4i
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà