“Le persone morte dovrebbero poter cambiare sesso”, afferma la deputata laburista Charlotte Nichols, mentre la crescita dell’ideologia di genere viene definita “palesemente assurda”
Il deputato ha suggerito che il defunto dovrebbe essere legalmente ricordato in base al sesso prescelto
La deputata laburista Charlotte Nichols ha suggerito che le persone morte dovrebbero essere in grado di cambiare il proprio genere , poiché la crescita dell’ideologia di genere è stata definita “palesemente assurda”.
Nichols, rappresentante del parlamento di Warrington North, ha chiesto se il Gender Recognition Act (GRA) del 2004 potrebbe essere modificato “per consentire alle persone transgender decedute di essere legalmente ricordate in base al genere in cui vivevano”.
Rispondendo all’interrogazione scritta del deputato al Parlamento il mese scorso, il Ministro per le Uguaglianze Stuart Andrew ha affermato che il governo non ha intenzione di apportare ulteriori emendamenti alla legge.
“Se una persona utilizzava il suo nuovo genere con un’organizzazione prima della sua morte, e ciò era nei suoi dati personali, allora prevediamo che l’organizzazione si impegnerebbe con i suoi familiari utilizzando il nuovo genere”, ha affermato.
Secondo quanto riferito, Andrew ha spiegato che queste “organizzazioni potrebbero includere il servizio sanitario nazionale ” e la sua reazione ha scatenato il timore che l’autoidentificazione possa diventare “normalizzata” all’interno del servizio sanitario nazionale.
La deputata laburista Charlotte Nichols (nella foto) ha suggerito che le persone morte dovrebbero poter cambiare il loro sesso
La signora Nichols, rappresentante del parlamento di Warrington North, ha chiesto se il Gender Recognition Act (GRA) del 2004 potrebbe essere modificato “per consentire alle persone transgender decedute di essere legalmente ricordate in base al sesso in cui vivevano”
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà