Clicca sull’immagine per vedere il video
Se non vedi più il video, perchè lo hanno censurato, solitamente i video a rischio censura li salviamo, prova a richiedicelo sulla pagina CONTATTI
A partire dai media, da chi in tv si è prestato a propagandare questo schifo, dai nostri politici burattini dell’elite, ai medici corrotti e a qualsiasi persona militare o civile che ha propagandato anche solo discriminando chi non ha voluto sottoporsi a questa dittatura e a questa sperimentazione, a tutti coloro che ci hanno detto dentro i negozi “ti devi tirare su la mascherina”, a tutti coloro che si sono prestati a chiedere un lasciapassare per prendere anche solo un caffè al bar … a tutte queste persone diciamo:
Arriverà il conto da pagare!
21 Ottobre 2021 Fonte: Mag24
La 45enne che prendeva in giro chi rifiuta il vaccino adesso non lo può più fare: alle 16 e 30 si celebra il funerale
Prendeva in giro chi rifiuta il vaccino, i suoi post erano durissimi. Erano. Infatti Caterina Riscica in Baisini, 45 anni, è deceduta all’improvviso. I funerali alle 16:30 nella chiesa parrocchiale.
24 Ottobre 2021 Fonte: Mag24
L’infinita strage dei giovani che muoiono nel sonno: oggi è toccata a Remigio. Aveva 30 anni e faceva l’infermiere: vuoi vedere che la puntura ha colpito ancora?
Come sempre i cronisti locali non si pongono assolutamente il problema. Morire che si chiedano cosa possa possa causare questa moria di Giovanni…
ACERRA. Tocca da vicino la comunità di Acerra la terribile notizia giunta ieri dalla Capitale. E’ venuto a mancare all’età di 30 anni, Remigio Bova, infermiere originario di Acerra, trasferitosi a Roma dove lavorava come strumentista di sala operatoria del Policlinico Umberto I.
Stando a quanto emerso il giovane è deceduto nel sonno, probabilmente per un malore improvviso. La tragica scoperta è stata fatta nella giornata di ieri. La notizia scuote la comunità di Acerra, dove vive la sua famiglia ed il mondo del basket: Remigio è stato per 10 anni arbitro di serie C di pallacanestro. Decine i messaggi dal mondo della palla a spicchi.
“La pallacanestro italiana ha perso Remigio Bova, giovane arbitro napoletano, che si è “addormentato definitivamente” nel sonno. Remigio ci ha accompagnato per diversi anni nelle nostre domeniche in campo, sempre con il sorriso e il suo saper fare, con la bonomia che lo caratterizzava. Ci mancherà. Il Presidente Roberto Tartaglione e tutto il Meta Formia Basketball pieni di dolore, lo vogliono ricordare con queste foto e porgono le più affettuose condoglianze alla famiglia Bova. Riposa in pace Remigio.” scrive Formia Basketball sul profilo ufficiale del club.
Questo il ricordo del Comitato Regionale Laziale della Federazione Italiana Pallacanestro: ” Purtroppo ancora una notizia terribile per il basket laziale: ci ha lasciato nella notte per un male improvviso, a soli anni 30, Remigio Bova, arbitro tra i più esperti della nostra Regione, con 10 anni di carriera in Serie C. Remigio, che nella vita privata lavorava come infermiere strumentista, era apprezzato da tutti per le sue doti umane prima ancora che sportive. Il Presidente Stefano Persichelli, insieme al Presidente del Cia Lazio Roberto Biasini, al Consiglio Direttivo e a tutti i Collaboratori del Comitato Regionale Fip Lazio, si stringe al dolore della famiglia Bova e di tutto il Gruppo Arbitri del Lazio per una perdita che lascia senza parole.”
La lista è lunghissima, dovremmo scrivere un articolo lungo centinaia di pagine, ma credo che se anche fosse morta una sola persona per colpa di questa terapia nazista, dovrebbe bastare per interromperla all’istante.
Per questo motivo arriverà il giorno che questi satanisti pagheranno il loro conto con l’intera UMANITA’
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà