Siamo di fronte all’ ennesima tragedia, frutto delle leggi assurde del nostro ormai “delirante” ed agonizzante governo.
Nonostante le migliaia di testimonianze, ormai note quasi a tutti, di parlamentari, medici, avvocati, scienziati, non allineati al pensiero unico, con le quali si è dimostrata l’ inutilità dei vaccini e dei test pcr, coloro che ci governano continuano a mantenere in vita regole inutili ed assurde.
Una domanda viene spontanea da farsi: le persone assoldate da questi scellerati e delegati ad eseguire i loro folli ordini, riescono a dormire? Ce l’ hanno una coscienza alla quale rendere conto?
Siamo arrivati ad un punto molto preoccupante: quello di non poterci più fidare né di medici, né di infermieri. Almeno di quelli che pendono dalle labbra di chi ci governa.
Ci sono ancora molti “dormienti”, ma ci sono tante persone che si sono “svegliate” ed hanno preso coscienza della situazione. E proprio grazie a loro, stiamo riuscendo a sottrarci al totale indottrinamento cui vorrebbero sottoporci.
Articolo di Imola Oggi
Suora muore in ambulanza dopo 2 ore d’attesa al sole: aspettavano il tampone
Una vera e propria tragedia è avvenuta a Nocera Inferiore, nel Salernitano, dove una suora è morta in ambulanza dopo aver aspettato per ben due ore, sotto il sole. Raffaela Boffardi, circa 90 anni, è deceduta in un modo orribile e ora la famiglia ha sporto denuncia per capire cosa sia accaduto.
La Procura ha aperto un inchiesta: sono già due le persone indagate per omicidio colposo, come riporta edizione del Mattino. La suora, colta da febbre e problemi respiratori ha aspettato due prima di poter entrare in ospedale in attesa del risultato del tampone Covid, ma purtroppo è sopraggiunto il decesso. Intanto la donna, che stava male, attendeva nell’ambulanza esposta al sole.
La tragedia è avvenuta martedì scorso quando, dopo la febbre, le consorelle avevano allertato il medico di base che aveva ritenuto opportuno contattare il 118. Mai si sarebbero aspettati però una simile tragedia.
Fonte: https://www.imolaoggi.it/2023/07/23/suora-muore-in-ambulanza-aspettavano-tampone/
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà