NOI CI SIAMO PRESI IL CARICO DI QUESTA RESPONSABILITA’ PER TUTTE LE FAMIGLIE ITALIANE
CI STIAMO SOSTITUENDO ALLO STATO
Su LA7, la giornalista fa presente – agli operatori del porto di Trieste – del fatto che il premier Draghi abbia detto che “il Governo non ritirerà il Green Pass”. La risposta dei portuali di Trieste è stata netta: “Noi continueremo a bloccare il porto fino a quando il Green Pass non sarà abrogato. Quando gli altri Stati prenderanno coscienza che le nostre merci non arrivano, si chiederanno cosa stia accadendo in Italia.Andremo avanti ad oltranza, perché non è ammissibile privare milioni di cittadini del diritto al lavoro, del diritto di portare a casa il pane.
Ce lo chiedono gli italiani, ci stiamo sostituendo allo Stato.”
Parole che riempiono il cuore, che ci danno un’ultima speranza per poter ancora guardare al futuro
I telegiornali corrotti hanno fatto credere che il porto non ha mai smesso di funzionare, facendo vedere le gru in funzione in un’altro porto e raccontando falsità come se non ci fosse un domani, Stefano Puzzer non ha bloccato chi voleva lavorare, perchè ognuno è libero di fare quello che vuole “la libertà di pensiero è per tutti, non solo per noi” ma all’interno c’è solo il 10% dei portuali che lavora, il 90% sciopera ad oltranza fino a che non viene abolita questa tessera nazista.
MESSAGGIO X TUTTI I PORTUALI DI TRIESTE:
VISTO CHE QUALCUNO STA DICENDO CHE NOI SIAMO STRUMENTALIZZATI E NON E UNA DECISIONE NOSTRA MA DI CHISSA’ CHI.DIMOSTRIAMOLODOMANI ALLE 7 TUTTI AL VARCO 4-PER NOI PER TRIESTE E PER L’ITALIA LA COSTITUZIONE
W LA LIBERTA’
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà