STATO DI EMERGENZA FINO AL 31 GENNAIO 2021 – ILLEGITTIMO
È stato approvato il 07/10/2020 alla camera dopo i due reinvii per mancanza di numero legale e sempre nella giornata del 6 approvato al senato.
C’è un appunto però molto importante che ad alcuni sarà sfuggito:
Lo stato di emergenza si basa sulla legge n. 225 del 1992 e nell’articolo n. 5 al comma 1 bis si legge quanto segue.
1-bis. La durata della dichiarazione dello stato di emergenza non può superare i 180 giorni prorogabile per non più di ulteriori 180 giorni
Quindi lo stato di emergenza si può dichiarare solo per un massimo totale di 360 giorni.
Partendo dal primo dichiarato dal governo il 31 Gennaio 2020 e entrato in vigore il giorno 01 Febbraio 2020 con la pubblicazione nella gazzetta ufficiale, ora con la proroga si estende fino al 31 Gennaio 2021 a conti fatti sono 365 giorni di validità e non 360 come permette la legge rendendo automaticamente questa proroga di fatto ILLEGITTIMA.
Ricordiamoci che anche per un piccolo errore si può impugnare qualsiasi multa o decreto che sia.
Stavolta è scritto nero su bianco e non si lascia spazio all’interpretazione dei giudici visto che la legge è precisa e dettagliata.
I politici HANNO ESAGERATO, AVANTI CON I RICORSI, se decade lo stato di emergenza diventano automaticamente nulli tutti i decreti legge e DPCM basati su di esso.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà