Le menzogne te le sbattono in faccia ogni giorno dal primo giorno, come quando, per iniziare ad incutere il terrore tra le persone ti hanno fatto vedere 40 camion dell’esercito che portava via 80 morti “1/2 bare per ogni camion”, dopo di che ti hanno chiuso per tre mesi in casa ad assorbirti ogni giorno la tv che avevano programmato con musica ipnotica numeri di morti intubati e senza autopsia per nascondere che è stata proprio l’intubazione a farli morire, oppure quando ti fanno vedere le piazze in tv con delinquenti pagati da loro stessi che assaltano la CGL, ma non ti fanno vedere 100.000 persone che manifestano pacificamente.
STAI USCENDO DALL’INCANTESIMO?
Chissà forse tante persone che seguono questi traditori del popolo, prima o poi si faranno qualche domanda e cominceranno ad aprire gli occhi. 16 milioni di persone lo hanno già fatto, anche se ci sono voluti due anni, ma alla fine hanno fatto cadere il prosciutto dalle palpebre e stanno combattendo per la libertà … anche la tua!
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà