Medico di 26 anni, va il palestra la mattina, rientra a casa, accusa un mal di testa e muore per MALORE IMPROVVISO.
Ed ancora si chiedono quali siano le cause del decesso?
Questo è il livello dell’informazione (e della consapevolezza) a febbraio 2024.
Una morte che ha sorpreso tutti, avvenuta all’improvviso. La protagonista di questa spiacevole storia è Sofia Filippini, giovane dottoressa di appena 26 anni. Domenica scorsa si è sentita male nella sua casa di Rezzato (Brescia). Ogni tentativo per tenerla in vita, da parte dei colleghi dell’Ospedale Civile, è risultato vano.
Non è ancora chiaro cosa abbia provocato il decesso della donna. Il Corriere di Brescia scrive che non si esclude uno choc anafilattico, in un primo momento si era parlato di ictus o aneurisma.
Una morte improvvisa
La medicina ce l’aveva nel sangue: anche i genitori, distrutti da dolore, erano dottori. Per giorni tutti, a partire dall’intera comunità in cui Sofia è nata e cresciuta, avevano sperato che lei potesse tornare a casa.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà