Penso che i nostri fantastici media comandati a bacchetta dal nostro amato governo, se ne guardano bene da farvi vedere cosa sta succedendo nel resto del mondo.
FORSE HANNO PAURA CHE IL POPOLO ITALIANO SEGUI L’ESEMPIO?
Si spera di no naturalmente, si spera che prima di arrivare a tanto finisca tutto, si spera più che altro che tutti quelli che hanno messo in atto questo diabolico piano contro l’umanità, pagheranno con il sequestro di tutti i beni sia loro che famigliari e con anni di carcere.
Se non vedi più i video, è perchè probabilmente sono stati censurati dai soliti “professionisti dell’informazione” per non farti conoscere il rovescio della medaglia. Solitamente i video che riteniamo a rischio censura li conserviamo tutti, puoi richiederli all’interno della pagina “Modulo richiesta video“
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà