SERCO, L’AZIENDA PIÙ MALVAGIA DELLA TERRA!
La SERCO possiede tutti i centri di detenzione per immigrati in Inghilterra, Nuova Zelanda e Australia. SERCO gestisce il centro di espulsione per immigrati di Yarl’s Wood, dove il personale abusava degli immigrati e li utilizzava in un giro di prostituzione. La SERCO è legata al traffico di esseri umani. SERCO possiede tutte le imbarcazioni ad alta velocità per raccogliere tutti gli immigrati in mare. SERCO è stata collegata all’uso di imbarcazioni per portare la droga ai confini del Regno Unito. SERCO è il più grande operatore di prigioni private in tutto il Regno Unito e in Australia. SERCO gestisce tutte le cavigliere dei detenuti in Inghilterra. SERCO è stata coinvolta in uno scandalo per aver fatto pagare al governo i prigionieri morti. SERCO gestisce l’infrastruttura per il sistema di tracciabilità e l’applicazione di multe da 10.000 sterline per chi non si autoisola. SERCO si occupa dello smaltimento dei rifiuti in tutto il Regno Unito. SERCO possiede metà dei semafori di Londra e anche di Dublino. SERCO rilascia le patenti di guida ai residenti dell’Ontario, in Canada. SERCO gestisce i treni e i traghetti in Australia e in tutto il Regno Unito. SERCO è presente in tutte le basi militari dell’Australia. SERCO è incaricata di gestire l’agenzia federale per la gestione delle emergenze FEMA in 17 Stati degli USA. SERCO gestisce l’Ufficio brevetti degli Stati Uniti e rilascia tutti i brevetti in America. SERCO gestisce il controllo del traffico aereo in tutto il mondo. Il trasporto pubblico in Occidente e in Medio Oriente è dominato dalla SERCO. SERCO gestisce, possiede e mantiene telecamere APR e telecamere per il riconoscimento facciale in tutto il Regno Unito. SERCO ha un contratto con il DWP per la gestione dei call center.
La SERCO è stata incaricata di gestire ogni singola scuola di Bradford dal 2001 al 2011, e durante questo periodo le ragazze della scuola sono state avviate alla prostituzione. La SERCO gestisce anche l’infrastruttura dei servizi di protezione dei bambini vulnerabili. La SERCO gestisce il sistema balistico e le armi nucleari del Regno Unito. La SERCO produce anche mine terrestri che spedisce in Africa. La SERCO gestisce 3 basi navali nel Regno Unito. La SERCO porta le ceneri (droghe illegali) nel Regno Unito con le sue navi navali. L’intera banca del sangue è gestita dalla SERCO (NHS Blood and Transplant di Bristol). Negli anni ’80, la SERCO era coinvolta nel prelievo di sangue da prigionieri americani e nella vendita al NHS, dove i pazienti emofiliaci venivano infettati con sangue contaminato da HIV. SERCO gestisce SKYNET, il sistema satellitare. SERCO è di proprietà di CCS, la Crown Corporation Services. La CCS è di proprietà del Crown Estate, che è la Monarchia. Corona significa corona. La Monarchia possiede anche Qinetiq, l’ala militare di SERCO. Il Privy Council possiede azioni di QinetiQ. https://www.qinetiq.com/en/ Il Pirbright Institute è collegato a QINETIQ e SERCO era responsabile dell’afta epizootica. Il Pirbright Institute ha laboratori di virologia. Ha finanziato l’eugenetica. L’Istituto Pirbright ha un brevetto per il Coronavirus. Esistono 60 diversi ceppi di coronavirus brevettati dalla Serco. L’Istituto Pirbright ha un enorme ufficio nell’Istituto di virologia di Wuhan. Lord Pirbright Rothschild ha fondato l’Istituto Pirbright ed è stato il mentore di Cecil Rhodes. https://www.pirbright.ac.uk/ Bill Gates possiede oltre un milione di azioni della SERCO. Sebbene SERCO sia di proprietà della corona, l’amministratore delegato è Sir Rupert Soames, nipote di Winston Churchill. Il fratello di Rupert Soames, Nicholas Soames, è un ex ministro conservatore del Parlamento.
SES e SERCO intendono controllare il MONDO.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà