COVID 19 Le cure domiciliari precoci sono possibili si può rivolgersi a ippocrateorg.org, terapiedomiciliaricovid19.org, pucciogiovanni.blogspot.com. Sono medici volontari che hanno già guarito 60.000 malati (dato di ippocrateorg.org). Utilizzando farmaci efficaci quali l’Idrossiclorochina, l’Ivermectina, eparina a basso peso molecolare, plasma iperimmune, glutatione. Si può alzare l’immunità personale assumendo vitamina C, D, Zinco, Lattoferrina, Quercetina la quale secondo il CNR Comitato Nazionale Ricerche blocca la proteina spike della malattia.
La tachipirina non è antifiammatoria e deprime la risposta immunitaria delle cellule. I ‘vaccini’ Pfizer e Moderna attualmente preferiti, sono sieri sperimentali basati su un vettore genetico M-RNA che entra nelle cellule mai usato prima con effetti sconosciuti a medio e lungo termine per il DNA tramite la trascrittasi inversa del RNA, il sistema nervoso, il sangue, gli organi, il cancro, immunità, gravidanza, fertilità. Le autorità internet VAERS ed EudraVigilance registrano centinaia di migliaia di reazioni avverse e decine di migliaia di decessi.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà