Clicca sull’immagine per vedere il video
Se non vedi più il video, perchè lo hanno censurato, solitamente i video a rischio censura li salviamo, prova a richiedicelo sulla pagina CONTATTI
Domenica 31 Ottobre 2021 dalle 10 alle 17 avrà luogo ad Oristano (P.zza Eleonora) la prima manifestazione regionale No Green Pass organizzata dalla RETE LiberESISTENZA SARDA.
Per la prima volta gruppi apartitici aggregatisi spontaneamente, e libere cittadine e cittadini che da mesi testimoniano in vario modo la resistenza alla pervicace e crescente limitazione dei loro diritti e delle loro libertà fondamentali, si ritrovano insieme in un abbraccio ideale a Trieste e a tutte le piazze italiane, teatro di un dissenso diffuso come non se ne aveva memoria da almeno due generazioni.
Alla manifestazione interverranno l’Avv.a Linda Corrias e l’Avv. Antonello Secchi. Avremo in videocollegamento il Dott. Stefano Montanari e i portuali di Trieste, ai quali la RETE ha formalmente espresso la propria solidarietà nei giorni scorsi. Saranno presenti inoltre, attraverso un personale contributo video, la vice questore Nunzia Alessandra Schilirò e la Dott.a Silvana De Mari. Ci sarà anche un collegamento telefonico con i portuali di Trieste ai quali la RETE ha formalmente espresso la propria solidarietà nei giorni scorsi.
La RETE LibeRESISTENZA SARDA è nata il 15 settembre 2020.
Siamo ad oggi oltre 15.000 tra studenti delle scuole superiori e universitari, docenti, dirigenti, educatori, psicologi, assistenti sociali, personale ATA, personale medico-sanitario, avvocati, imprenditori, artisti, dipendenti della pubblica amministrazione e, non ultimi, i numerosissimi genitori e semplici cittadine e cittadini.
Abbiamo inoltre, come RETE di realtà sarde, il sostegno concreto di esponenti delle forze dell’ordine, forze armate e vigili del fuoco.
Come LIBERI PENSATORI E PENSATRICI in possesso di SPIRITO CRITICO riteniamo che ORA più che mai sia arrivato il momento di fare un’operazione, indispensabile anche a livello mediatico, di UNIONE tra tutti noi (singoli uomini e donne, cittadine e cittadini, associazioni o realtà di fatto) in una RETE DI ANIME LIBERE che si riconoscono in alcuni punti imprescindibili:
1) SI alla LIBERTÀ DI SCELTA terapeutica e vaccinale;
2) NO AL GREEN PASS, strumento che limita la vita sociale, lavorativa e il diritto allo studio;
3) SI alle CURE DOMICILIARI PRECOCI.
E-mail: rete.liberesistenza.sarda@protonmail.com
Canale Telegram: https://t.me/RETELiberESISTENZASarda
Canale VIDEO: https://rumble.com/c/c-1129763
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà